Etapcharterlease.com

Progetti per vecchio legno del granaio

Progetti per vecchio legno del granaio

Utilizzo di vecchio legno del granaio per creare progetti è un buon modo per riciclare. Il legno si presta agli elementi dall'aspetto rustici. Aggiunge carattere a mobili e accessori. Legno del granaio ha un look vintage, esposto all'aria che può essere lavorato con per fare oggetti speciali senza grandi spese.

Casette per gli uccellini

Casette per gli uccellini sono un vecchio progetto di legno fienile che può prendere molti creativi si trasforma. Le case possono essere fatte per funzione o decorazione. Legno del granaio è spesso abbastanza esposta all'aria e si è alzato a molti anni di cambiamenti all'aperto. Le tavole tagliate a pezzi anche dimensioni e poi chiodo insieme per creare la forma di base. Da qui, un tetto e altri accessori, possa essere aggiunti o macchia di vernice. Appendere diversi da un recinto o posto su pali nel terreno. Ricercare le dimensioni dei fori necessari per uccelli nella tua zona se siete interessati a attrarre residenti.

Mobili

Legno del granaio è stato utilizzato dagli Amish per riciclare legno vecchio. Plance possono essere carteggiati per rimuovere bave e alcune imperfezioni. Adirondack sedie sono un elemento popolare. Queste comode sedie sono spesso utilizzate all'aperto. Panche da giardino o piccoli tavoli possono anche avvenire con legno del granaio. L'effetto rustico traspare anche quando il legno è levigato e sigillato con un sigillante all'aperto.

Segni

Segni effettuati in vecchio legno del granaio offrono un progetto creativo per artisti e hobbisti. Tagliare a rectangl e sabbia, soprattutto i bordi prima di procedere. Sperimentare con diversa mano lettering tecniche, dipinto di bordi e stencil per creare segni per le diverse esigenze. Segni dell'animale domestico, Giardino segni e segni con motti spiritosi sono tutti i più diffusi. Se sono destinati ad essere inviato all'aperto, assicurarsi di sigillare la vernice in modo corretto.