Etapcharterlease.com

Progetti in blocchi di calcestruzzo

Progetti in blocchi di calcestruzzo


Brezza blocchi sono blocchi grigi fatti da cemento e carbone cenere con fori nel mezzo. Essi sono stati intorno dal 1920. Brezza blocchi sono utilizzati nella costruzione, ma utilizzati anche intorno alla casa per diversi progetti a causa della loro convenienza e durata.

Pozzo del barbecue

Blocchi di brezza possono essere utilizzati per fare un barbecue nel vostro cortile. Essi sono buoni per controllare fuoco e aggiungendo un perimetro visibile intorno alla fossa. Per questo progetto è necessario una pala, mortaio, ghiaia, griglia in acciaio, mattoni e blocchi di brezza. Fare un barbecue pit misura un un'area che è 40 da 56 pollici e tirarlo giù almeno otto pollici. Versare due pollici di ghiaia sul fondo della fossa. Mescolare alcuni mortaio con acqua e stenderla sulla ghiaia intorno al bordo del pozzo. Posare i blocchi di brezza sul mortaio assicurandosi che siano a livello. Riempire i buchi con sporcizia e aggiungere un altro strato di Malta. Spanda il mortaio all'esterno dei blocchi brezza e i mattoni lungo la linea. Ripetere sul lato interno. Quando la Malta è asciutta aggiungere un secondo strato, entrambi all'interno e all'esterno, questo il modello che varia nel tempo. Posare le parentesi graffe metalliche per il grill nel mortaio e lasciate asciugare durante la notte. Impostare la griglia sulla parte superiore il giorno successivo.

Scaffali di blocco brezza

Ripiani in blocco brezza sono scaffalature classica, economico, spesso associate alla vita di collegio o dormitorio. I ripiani sono realizzati utilizzando blocchi di brezza e tavole di legno, preferibilmente due-da-otto o due da decine. I blocchi sono posizionati sul pavimento e i pannelli sono posizionati sulla parte superiore. L'altezza può essere variata con l'aggiunta di ulteriori blocchi di brezza e la larghezza può essere variata inserendo blocchi di brezza e tavole uno accanto a altro. Il peso dei blocchi brezza mantiene i ripiani in posizione. Le schede possono essere verniciate o macchiate per renderli più personale.

Letto giardino sopraelevato

Blocchi di brezza possono essere utilizzati per costruire un letto alzato del giardino. Letti da giardino sopraelevati sono facili da mantenere e possono essere piantati all'inizio nei climi più freddi perché non sono nel terreno ghiacciato. Selezionare un'area di terreno mappa un'area per il vostro giardino. Adattare la larghezza non più di quattro piedi, quindi si può facilmente tendono alle piante nel centro. Diffondere alcuni ghiaia lungo la parte inferiore del letto, mescolare alcuni Malta e diffonderlo attorno ai bordi. Aggiungere i blocchi di brezza lungo il perimetro con i fori verso su e giù. Riempire i buchi con sporcizia e aggiungere un altro strato di Malta e blocchi. Riempire nuovamente con sporcizia e sigillare le parti superiori con il mortaio. Una volta asciutto riempire il letto con il terreno di vostra scelta. Ora è pronto a piantare. In alternativa è possibile aggiungere fieno, giornale, cartone, compost o altri prodotti di pacciame invece di ghiaia. Questo ucciderà l'erba o le erbacce che crescono sulla superficie e forniscono le sostanze nutrienti al tuo letto.