Etapcharterlease.com

Progetti di scienza di pre k

Progetti di scienza di pre k


Pre-asilo introduce i bambini ai concetti e idee attraverso indagine delle diverse aree di contenuto. Indagini scientifiche pre-asilo permettono ai bambini di esplorare il mondo intorno a loro e permettere loro di fare importanti scoperte. Se sei un insegnante per questo gruppo di età, presentare agli studenti con opportunità per le indagini scientifiche interattive che scintilla la loro curiosità e farli interessato nell'area del contenuto.

Piantare fiori

I bambini osservano la crescita dei fiori con questo progetto di scienza. Tagliare un piccolo foro sul fondo di un bicchiere di carta e avere figli a decorarla con i pastelli..--questo servirà come il vaso di fiori. Una volta che le coppe sono decorate, fornire loro con terriccio e istruirli per riempire le tazze con il suolo. Dare ad ogni bambino un seme di fiore..--qualsiasi tipo di seme si sarebbe come..--e li hanno premerlo nel terreno con le dita e coprirla. Posizionare le tazze in una finestra di sole. Lasciate che i bambini i loro semi di fiore di acqua ogni giorno e osservare cosa succede. Li hanno di utilizzare una lente di ingrandimento per ottenere uno sguardo più attento al terreno e tracciare un quadro in un giornale ogni giorno al documento cosa succede ai loro semi. Quando i fiori spuntano, permettere loro di portare a casa e piantarli.

Magnetico bottiglie

Permettere ai bambini di esplorare il potere del magnetismo con una bottiglia magnetica. Riempire una bottiglia di acqua vuota con sabbia o acqua, tagliare gli scovolini e clip di carta di colore. Fornire loro una bacchetta magnetica e indicare loro di spostare la bacchetta intorno alla parte esterna della bottiglia. Il curapipe e clip di carta sarà attirato verso la bacchetta e si muoverà intorno alla bottiglia con la bacchetta.

Senso dell'olfatto

Mettere alla prova con questa attività odorato degli studenti. Riempire i sacchetti di carta marrone individuali con diversi elementi che hanno odori distintivi - cioccolati, una barra di sapone e aghi di pino, per esempio. Disporre le diverse voci che hai inserito nei sacchetti e consentire agli studenti di sentirne l'odore che hanno familiarità con i profumi. Dopo aver assaggiato i profumi, avere figli aprire le borse, odore cosa c'è dentro e cercare di determinare ciò che è all'interno basato sul profumo.

Affondare o galleggiare

Esplorate la galleggiabilità con questa indagine di scienza. Riempire una ciotola con acqua e impostare una varietà di diversi oggetti che neanche galleggerà o lavandino..--pochi centesimi, arachidi dell'imballaggio, una spugna, una piuma e un blocco, ad esempio. Chiedere agli studenti di raccogliere ogni oggetto e prevedere se saranno galleggiare o affondare. Scrivere le loro previsioni su carta millimetrata. Consentire loro di posizionare gli elementi nell'acqua per dimostrare o confutare le loro previsioni.