Etapcharterlease.com

Progetti di scienza che coinvolgono torte

Progetti di scienza che coinvolgono torte

Per cuocere una torta, devono verificarsi molte reazioni chimiche differenti. Ciò significa che le torte sono utili in molti progetti differenti di scienza. Gli ingredienti sono i prodotti di partenza, e dopo molte reazioni chimiche si verificano, la torta è il risultato. Progetti di Scienze della terra utilizzano torta come un modo per modellare strutture differenti, e ci sono molti esperimenti sensoriali diversi che utilizzano la torta.

Principio di sostituzione

Cambiare gli ingredienti per la torta per determinare l'importanza di ciascun ingrediente o vedere se alcuni ingredienti hanno proprietà chimiche simili. Per istanza se si rimuove tutto lo zucchero dalla torta, quindi non sarà proprio gusto. Tuttavia, ci sono altri dolcificanti che aggiungere dolcezza. Verificare che cosa si verifica se si omette il lievito in polvere o bicarbonato di sodio dalla torta. Queste sostanze sono importanti per la struttura della torta, come omettendo di lievito in polvere limiti quanto in alto si erge la torta. Scegliere le diverse variabili per indagare e chiedere di cottura. Avere sempre un controllo per confrontare le diverse torte. Il controllo è la ricetta della torta originale.

Modelli

Creare torte da utilizzare come modelli al posto di un materiale tradizionale, come il polistirolo. Ci sono molti progetti che utilizzano modelli di torta, come quelli che raffigurano gli strati del nucleo della terra o anche vulcani. A volte speciali sono necessarie stoviglie. Utilizzare strati della torta colorati differenti per i diversi strati del nucleo terrestre e quindi creare oceani e terreno con glassa verde e blu. Cuocere torte grande foglio per creare modelli di caratteristiche differenti della terra o anche mostrare micro-organismi, come una torta a forma di e decorate come un'ameba.

Metodo di cottura

Mentre la maggior parte dei dolci sono cotti in forni, ci sono diversi metodi per la cottura della torta. Questo è descritto più facilmente guardando i diversi modi che torta di formaggio è cotto. Indagare i diversi metodi di cottura, tra cui la versione tradizionale nel forno, utilizzando un bagno d'acqua nel forno e ciò che è noto come il metodo di New York, dove la torta è cotta per i primi 15 minuti a 260 gradi Celsius, poi al forno a 93,3 gradi Cor un'ora prima che il forno è spento e la torta è lasciato al cool all'interno. Guardate i risultati fisici di ogni stile di cottura la cheesecake, quali sbuffando, crepe e bordi over-cottura e restringimento. Determinare quale metodo produce il cheesecake più desiderabile.

Esperimento sensoriale

Scegliere diverse miscele di torta diversa dalla drogheria e cuocere le torte secondo le istruzioni. Quindi eseguire un esperimento sensoriale per determinare quali marche di torte sono da preferire. Chiedi Assaggiatori per descrivere che cosa si tratta le torte che loro piace o non piace. Si tratta di un processo che le aziende alimentari utilizzano per lo sviluppo del prodotto. Quando si sceglie le miscele di torta, è importante che si sceglie gli stessi tipi di torta, come vaniglia, altrimenti il confronto ha troppe variabili. Un altro esperimento sensoriale è quello di confrontare una torta ad altri tipi di prodotti da forno per vedere se la torta è il favorito buon cotto o se un altro prodotto è favorito.