Etapcharterlease.com

Progetti di patchwork che coinvolgono No cucire cucito e tecniche

Progetti di patchwork che coinvolgono No cucire cucito e tecniche


Non lasciate che il fatto non può cucire impedisce di creare i propri progetti di patchwork. I tifosi del mestiere colorato, stile country una miriade di opzioni per sperimentare con patchwork senza mai prendere un ago e filo. Anche se patchwork coinvolge solitamente pezzi da cucire di stoffa insieme per creare un disegno, altri materiali come la carta anche bene per patchwork e gli scarti possono essere incollati insieme o su uno sfondo per evitare cuciture.

Biglietti d'auguri

Creare biglietti di auguri carino da attaccare piccoli quadrati di carta colorata sul cartoncino. Tagliare o strappare carta colorata differente in piccoli quadratini per il patchwork. Fare una scheda base piegando un foglio di cartoncino a metà, quindi tracciare un disegno su di esso. Utilizzare mestiere colla per attaccare sulle piazze, mettendoli fianco a fianco, fino a quando hai riempito nella progettazione. Per le ampie aree di un colore particolare, utilizzare piazze in diverse tonalità piuttosto che stare con esattamente lo stesso colore tutto il modo attraverso, ad esempio l'alternanza di piazze di luce e profondo blu quando raffigurante il cielo.

Tote Bag

Illuminare una pianura tote bag con i quadrati di tessuto di scarto incollati in una fantasia patchwork. Schizzo diverse piazze dimensioni diverse uno accanto a altro in un disegno astratto sulla parte anteriore della borsa tote usando gesso Sarti. Tagliare piccoli pezzi di stoffa colorata differente ed incollarle giù dentro le piazze. Metterli a bordo o sovrapposti leggermente quindi non ci sono nessun lacune. Utilizzare varie tonalità dello stesso colore per ogni quadrato, come misti toni del rosa per un quadrato, blu per il secondo e il giallo per il terzo.

Fodera per cuscino

Non devi essere in grado di cucire per creare un cuscino patchwork. Basta usare tessuto colla per attaccare i quadrati di tessuto colorato differente sulla parte anteriore di una copertura piana. Per garantire le piazze sono la dimensione corretta, schizzo intorno il Copridivano su un foglio di carta bianca. Porre diversi quadrati di tessuto uno accanto a altro sulla carta nel modello che verrà utilizzato sulla copertina. Utilizzare un righello e sarte del gesso per disegnare una linea che segna il bordo del coperchio su eventuali pezzi che sarebbe sovrapposizione al bordo, trim come necessario poi torna sulla carta. Sollevare ogni pezzo dalla carta uno alla volta e colla sul luogo corrispondente sulla copertina cuscino fino a quando tutti i pezzi sono bloccati verso il basso.

Découpage

Trasformare un normale contenitore legno in un ornamento di patchwork con découpage, un mestiere che coinvolge incollando ritagli di carta su un oggetto per creare un effetto verniciato. Diversi fogli di carta tagliata a quadrati. Sviluppa uno strato di colla artigianale sulla superficie della scatola. Smorzare ogni quadrato con acqua e appoggiare delicatamente sulla scatola, lo spazzolino in luogo con più colla di mestiere. Per creare un effetto patchwork, posizionare diversi quadrati colorati di carta uno accanto a altro e continuare fino a tutta la superficie della scatola è rivestita di piazze. Lasciare asciugare e vernice con uno strato finale di mestiere chiaro colla.