Etapcharterlease.com

Progetti con una macchia di legno bicolore

Progetti con una macchia di legno bicolore

Utilizzando più macchie di legno per completare un progetto per carrozzeria aggiunge l'interesse per mobili e altri pezzi di legno nella vostra casa. I progetti più semplici chiamano per parti separate o non collegati ad essere macchiato diversi colori, mentre usando le macchie per creare disegni multicolori su una singola superficie richiede un po' più abilità. Vernici per legno sono disponibili in una varietà di tonalità naturali del legno e design a colori. Scegliere due o più che completano a vicenda e prendere su questi progetti.

Comò

Tirare fuori i cassetti di un comò incompiuto e macchia il corpo del un colore comò e i frontali dei cassetti un altro. Selezionare i tiri del cassetto in legno e li macchia dello stesso colore come il corpo per aggiungere ulteriore interesse o seleziona quelle metalliche che completano la scelta dei colori. Un'altra opzione è a macchiare la superficie superiore del un colore comò e il resto di esso un altro.

Sgabelli

Uno sgabello può essere aumentato anche macchiando di diverse parti di colori diversi. Macchia il colore di un sedile e le gambe un altro. Macchiare i gradini delle feci sia dello stesso colore come le gambe o un terzo colore. Poggiapiedi, macchia i gradini e i colori diversi, complementari di colonne montanti. Perché queste parti adiacenti, svitare o separarli prima della colorazione, se potete. In caso contrario, accuratamente pulire eventuali macchie che si riversa su un pezzo adiacente e attendere per ogni colore ad asciugare prima di applicare il successivo.

Sedie

Come Sgabelli, le diverse parti di una sedia possono essere colorate con colori diversi per creare un look unico. Il sedile può essere monocolore e la schiena e gambe un altro. A seconda dello stile della sedia, elementi come le lamelle sul retro e i gradini tra le gambe possono anche essere macchiato di diversi colori.

Armadi

Mobili da cucina possono beneficiare di colorazione bicolore in diversi modi. Togliere le porte e li macchia con un colore diverso dalle cornici. Se le porte hanno sollevato trim, il trim e il pannello centrale può completano a vicenda. Come con comò, manici in legno tinto possono migliorare ulteriormente lo schema di colori.

Piani per tavoli e altre superfici piane

Per un progetto più impegnativo, è necessario creare un disegno geometrico e disegnarlo su un tavolo o altra superficie in legno con una matita. Utilizzare linee rette come molti come si può nella progettazione per mantenere semplice il processo. Impedire la fuoriuscita da una sezione del disegno a altro segnando le linee con un taglierino e metallo straight edge di macchia. Quindi, accuratamente macchia ogni sezione del design un colore diverso.