Etapcharterlease.com

Profumi femminili migliori & più economico in India

Profumi femminili migliori & più economico in India


Profumi per donne in India includono fragranze naturali tradizionali, nonché profumi sintetici. Sono caratterizzati da sottili fragranze fruttate, floreali e aromatici. La realizzazione di fragranze naturali per le donne in India è considerata un'arte. I profumi indiani sia naturali che sintetici, hanno una speciale natura misteriosa e squisita che è difficile da trovare in profumi donna fatte altrove nel mondo. Dopo tutto, l'India era il paese dove ha avuto origine l'arte della profumeria.

Storia di profumi donna in India

Uso di profumi da donna in India fa risalire il periodo vedico, quando profumi e oli aromatici sono stati riconosciuti proprietà curative. Si dice che le donne indiane antiche hanno profumato loro bagni con profumi pesanti come il legno di sandalo, patchouli e gelsomino. Il gulab attar era un profumo inventato da Noor Jahan, moglie di Jahangir, un imperatore di mughal in India. Adatto per tutte le occasioni e condizione atmosferica, questo profumo è preparato dalle rose.

Significato di profumi per le donne in India oggi

Donne indiane utilizzano profumi su base regolare per migliorare la loro personalità. La toilette della sposa indiana è considerata incompleta senza il profumo Attar Gohar el muschio. Donne indiane utilizzano profumati oli e aromi per guarire problemi emotivi e fisici come l'inalazione di alcuni profumi aiuta a migliorare il proprio stato d'animo e rinforzare l'immunità. Il testo di medicinali-scienza di Ayurveda indù Charaka Samhita contiene un record di distillazione più antica di attar.

Migliori profumi indiani per le donne

Attar è l'olio tradizionale indiano fragrante profumo che è puro e duraturo. Analcoliche e naturali, essenze sono prodotte dai petali del fiore distillati in acqua. Alcuni includono spezie in legno, erbe e gli estratti di resina. ATTARS utilizzare profumo di olio di sandalo come base. Attars popolari sono Zafran, Majmuha, Nik, Nargis, Jantey Firdos, Kasturi, legno di sandalo. Shamama è attar speciale che ha più ingredienti di essenze classiche, dandogli un aroma di incenso-come più complesso. Profumi di altre donne indiane includono oli profumati come olio di sandalo, olio di Palma Rosa, olio di Vetiver e olio di citronella. Una serie di marchi indiani offerta anche profumi sintetici contenenti alcol e sostanze chimiche aromatiche in eleganti bottiglie. Essi sono appositamente testati per garantire che non causano nessuna irritazione della pelle.

Confronto di prezzo

Attar profumi fatti di oli in gran parte naturali e materiali sono più costosi di quelli miscelati da miscele di sostanze chimiche sintetiche vendute nelle forme a bassa concentrazione. Attar-making è una procedura di alta intensità di manodopera. Inoltre, il costo dei suoi ingredienti naturali scarse come petali di fiori, e l'olio di sandalo aggiungere ai costi. Solo poche bottiglie di un tipo di singolo-attar possono essere fatto in due settimane. Tuttavia, essenze continuano ad essere popolari a causa delle loro fragranze esotiche. Il prezzo di ¼ Oz Majmuha attar costa £31; ¼ Oz zafferano attar Zafran costa £22; ¼ Oz di Shamama attar vi costerà £22; ¼ Oz Gulab attar costa £35; ¼ Oz attar gelsomino costa £35, e ¼ once di olio di Vetiver costa £18. Un flacone da 60ml (59,1 ml.) dei costi di profumo di donna indiana sintetica come piccolo come $6 a $8-$20.

Dove acquistare

È possibile acquistare profumi indiani per le donne in India da Profumerie locale o su Internet da aziende come Lala Jagdish Prasad e azienda. Le essenze di migliore qualità sono ottenibili da locali negozi a conduzione familiare che sono stati nel commercio attar-making per molte generazioni. Profumi sintetici per le donne da varie marche indiani sono ampiamente disponibili in grandi magazzini, nonché negozi online al dettaglio. Su Internet, potete trovare occasioni e Sconti su profumi sintetici indiani per le donne.