Etapcharterlease.com

Procedure di emergenza in costruzione

Procedure di emergenza in costruzione


I proprietari dell'azienda costruzione assumono una grande quantità di rischio quando si impostano le loro imprese. Non solo sono i proprietari responsabili per la sicurezza di giorno in giorno rischi propri dipendenti devono affrontare, devono anche essere pronti per le emergenze che possono svilupparsi mentre sul sito di costruzione. Creazione di procedure di emergenza per ogni cantiere è una parte essenziale della gestione di un'impresa di costruzione responsabile.

Identificare eventuali emergenze

Identificare le emergenze che possono verificarsi nella vostra posizione o la linea di lavoro. Tornado, terremoti e inondazioni sono tutti i disastri naturali che dovrebbero avere procedure di emergenza. Procedure di emergenza dovrebbero includere le emergenze più tipiche che possono verificarsi in un cantiere di lavoro pure. Poiché ogni tipo di cantiere avrà è più a rischio di incidenti, è Impossibile elencare tutte le possibilità nel tuo libro di procedure di emergenza. Invece, concentrarsi sui tipi di incidenti o di emergenze che possono verificarsi. Risposte simili dovrebbero essere elencate insieme. Cadute da edifici, ponteggi o scale possono essere elencati in una sezione di "Cascate". Tagli da attrezzature e accidentale amputazioni delle dita o arti possono essere elencati insieme. Emergenze mediche come gli attacchi di asma, reazioni allergiche e attacchi di cuore possono essere elencate con altre emergenze medico-correlati.

Elenchi personalizzati

Prendere ogni emergenza identificato e sviluppare procedure aziendali che si desidera che tutti i dipendenti di seguire durante una situazione di emergenza. Dire loro dove sono i kit di primo soccorso, procedure per chiamare il 911 e notificare le autorità di vigilanza e la loro formazione nelle procedure di RCP e primo soccorso. Stress che sulla scena dell'incidente deve rimanere intatta fino a un supervisore approva gli elementi per essere spostato. Il passaggio finale di ogni procedura di emergenza individualizzato dovrebbe includere informazioni sulla presentazione di un rapporto sull'incidente, seguendo il regolamento della compagnia. Lavoratori edili hanno un ambiente unico dove possono verificarsi incidenti dietro ogni angolo. Perché i lavoratori non possono essere vicino il manuale di procedure di emergenza, è importante mantenere il principio generale delle procedure più semplice possibile.

Documentazione

Procedure di emergenza dovrebbero essere ben documentato e rilegato in un raccoglitore o un libro. Ogni cantiere di lavoro e il supervisore dovrebbe avere una copia delle procedure di emergenza. Dipendenti devono seguire una formazione annuale sulle procedure di emergenza e riceveranno una copia del manuale di procedura completa. Inoltre, formazione in tecniche di RCP e primo soccorso sono una gradita aggiunta alla formazione di routine annuale e potrebbe contribuire a salvare la vita di colleghi.

Procedure di emergenza del campione

Tagli, amputazioni e piccole lacerazioni applicare pressione sulla ferita. Per evitare eccessivo sanguinamento è importante applicare pressione diretta di una ferita sanguinante. Il lavoratore infortunato può farlo se egli è in grado di, o un collega può intervenire se l'infortunato è in grado di farlo da solo. Se l'infortunio ferma l'emorragia e il dipendente non si sente che sono necessari punti di sutura, è possibile utilizzare il kit di primo soccorso per pulire e fasciare la ferita. Valutare il lavoratore infortunato. Se la ferita è maggiore, ad esempio una deambulazione del dito, il lavoratore infortunato può essere in stato di shock. Mantenere la sua allerta e parlante. Elevare l'arto infortunato pur continuando a esercitare una pressione diretta. Nel caso di amputazione, lavoratori dovrebbero individuare quanto prima il dito o un arto. Avvolgere la parte amputata in un sacchetto di plastica o un asciugamano e mettilo nel ghiaccio, se disponibile. Se non c'è nessun ghiaccio disponibile, mettere la parte amputata in un secchiello. Per dita amputate o altre parti del corpo, è necessario chiamare il 911. Anche se il dipendente insiste che può essere guidato per l'ospedale, politica aziendale mandati chiamata 911. Per tagli e lacerazioni, tuttavia, un dipendente concittadini può guidare il lavoratore infortunato all'ospedale per punti. Continuare a valutare il lavoratore infortunato per segni di shock. Questi includono svenire, sensazione di luce diretti, debolezza e ne incoerentemente. Ricordatevi di lasciare il lavoratore infortunato sdraiato con la lesione elevata fino a quando arrivano di emergenza personale. Utilizzare le abilità di CPR come necessario se il lavoratore infortunato va in shock. Notifica al garante dopo emergenza personali hanno preso il sopravvento la situazione. Perché gestione verrà voglia di vedere la scena di incidente e discutere dell'incidente con tutto il personale di non disturbare il luogo di lavoro. Compila un rapporto sull'incidente e trasformarlo al garante entro tre giorni dall'incidente.