Etapcharterlease.com

Problemi di Sanyo LCD

Problemi di Sanyo LCD

Sanyo è un produttore di dispositivi elettronici che dispongono di TV LCD. Un altro dei più recenti dispositivi ad alta definizione, queste tecnologie LCD hanno pochi problemi che quando affrontata prontamente sono facili da risolvere.

Immagini bruciati

Masterizzazione accade quando un'immagine è lasciata alle spalle anche dopo che il quadro è cambiato. Su un dispositivo di Sanyo è possibile evitare questo facendo in modo che la rotazione di foto è accendere e si riduce il contrasto di colore. Per sbarazzarsi di un'immagine già bruciata, si può provare selezionando l'opzione bianco modello dal menu e farla cancellare lo schermo prima di ripristinare le impostazioni.

Pixelation

Pixelation si verifica quando i singoli pixel che compongono un'immagine sono abbastanza grandi da essere visto ad occhio. Per risolvere il problema, premere "INFO" e controllare la potenza del segnale per effettuare le regolazioni. Potrebbe essere necessario installare un ripetitore di segnale o antenna digitale.

L'immagine è scura

Se l'immagine è scura la luminosità dello schermo potrebbe non essere impostata correttamente. È possibile risolvere questo accedendo l'opzione di menu e la regolazione della scala di luminosità al livello desiderabile.

Barre nere

Questi si verificano sulla parte superiore e inferiore o laterale dello schermo e sono basati sulle impostazioni TV. Essi sono di facile sbarazzarsi di modificando le dimensioni dello schermo del monitor premendo il pulsante "wide" ripetutamente fino a quando si ottiene l'immagine che si desidera.