Etapcharterlease.com

Problemi di respirazione infantile

Problemi di respirazione infantile

Problemi di respirazione infantile derivano da parecchi inneschi quali infezioni respiratorie, nascita prematura, l'asma e le allergie. Questi problemi possono causare un bambino a fiato per aria, respiro sibilante e tosse. Altri fattori che possono compromettere le vie respiratorie di un neonato sono malattie genetiche, carenze vitaminiche e nati nel taglio cesareo. La Fondazione March di Dimes dice anche pieno-termine bambini nati da parto cesareo potrebbe avere problemi di respirazione. I neonati potrebbero avere problemi respiratori per poche settimane dopo la nascita, ma a volte problemi di respirazione sono prolungati a seconda della causa.

Senza fiato

Senza fiato è un infante respirazione problema che si è visto in bambini che hanno l'asma e le allergie. Un bambino fa fatica a respirare perché sua delle vie respiratorie sono compromessa dall'infiammazione che provoca la condizione. Tuttavia, senza fiato non è sempre causata da asma. Bambini che sono nati tramite taglio cesareo potrebbero gasp per aria presto dopo la nascita o quando essi stanno combattendo un'infezione respiratoria superiore. Il sito di MedlinePlus dice virus respiratorio sinciziale (RSV) può essere grave nei neonati, soprattutto i bambini che rientrano in gruppi ad alto rischio. L'Università del Mississippi dice che i bambini prematuri rientrano in un gruppo ad alto rischio perché hanno polmoni sottosviluppati e altri problemi di salute. Altri neonati a rischio sono i bambini che hanno malformazioni congenite o malattie genetiche. Infanti gasp perché stanno cercando di riempire i polmoni con più ossigeno. Potrebbero aprire la bocca davvero e rendere grugniti suoni pure.

Respiro affannoso

Respiro sibilante è un altro infante respirazione problema è spesso causato da asma e altre infezioni respiratorie. Gli infanti che sono in unità di cure intensive neonatale (NICU) potrebbero respiro sibilante e spegnendo per tutta la giornata. Sito Web di salute del capretto dice trigger come asma e parto prematuro causare i polmoni e le vie aeree per stringere e produrre meno muco. In questo modo un bambino alla lotta e respiro in modo anomalo. Tuttavia, respiro affannoso potrebbe essere solo un problema di respirazione temporanea a seconda della causa. Dr. William Sears, autore di "The Baby Book," dice che wheezing infantile potrebbe essere causato dalla saliva e rigurgitato latte. Egli descrive il vero respiro affannoso come respirazione faticosa e speleologia del torace. Se credi che lei è visualizzati da sintomi quali respiro sibilante vero, prendere il vostro bambino dal medico.

Respirazione rapida

Respirazione rapida, che è associato con asma e di altre condizioni, è un altro problema che i neonati a volte lottano con. Sears afferma che la respirazione rapida, chiamato anche ansimare, è comune nei neonati. Respirazione rapida potrebbe semplicemente indicare che i polmoni del vostro bambino sono irritati da fumo di sigaretta o qualcosa nell'aria. Tuttavia, a volte affannoso è un segnale che qualcosa di più grave sta succedendo. Visitare il vostro medico se il bambino mostra sintomi di respirazione rapida.

Tosse persistente

Tosse persistente è anche comunemente-veduto nei neonati ad alto rischio e basso rischio. A volte continuo tosse è causata semplicemente da una sfilza di raffreddore che ottiene il vostro bambino durante il suo primo anno di vita, e alcuni bambini si ammalano più spesso di altri. Altre cause di tosse persistente possono essere asma o una malattia polmonare cronica. Sears consiglia ai genitori di permettere ai loro figli a vapore di respiro per 20 minuti ogni paio d'ore per aiutare aprono i loro polmoni. È possibile acquistare un umidificatore o attivare la doccia e sedersi in bagno con il vostro bambino. Questo è utile con il vostro bambino è affetto da un'infezione respiratoria.