Etapcharterlease.com

Problemi di comportamento con i bambini di età compresa tra 6 e 11

Problemi di comportamento con i bambini di età compresa tra 6 e 11

Problemi comportamentali interessano più di uno su 10 bambini tra i 6 e gli 11 negli Stati Uniti. I problemi hanno più fonti e richiedono pazienza non solo dai genitori, ma da compagni di scuola e gli insegnanti pure.

Sintomi

Problemi di comportamento con i bambini di età compresa tra 6 e 11

Rilevare segni di problemi comportamentali, mentre un bambino è ancora giovane è importante nell'impedire il problema di crescere peggio. Secondo il National Institute of Health, segnali di pericolo includono comportamenti offensivi e/o dirompenti, frequente di collera, mentire, rubare e non esegue bene a scuola.

Tipi

Ogni bambino è unico, ma può essere utile trovare supporto e ricercare il problema comportamentale. I più comuni problemi o disturbi nei bambini di questa fascia di età sono disordine di iperattività di deficit di attenzione, autismo e oppositional defiance e disturbo della condotta.

Cause

Problemi di comportamento con i bambini di età compresa tra 6 e 11

Immissione di colpa può essere un'azione negativa che può causare danni inutili. Esplorare la radice del problema per sviluppare una soluzione. I ricercatori concentrano su cinque aree in cui i miglioramenti possono aiutare con comportamento: curriculum, insegnanti, nutrizione, i genitori e il bambino. Alcuni credono che la televisione eccessivo è una causa possibile pure.

Trattamenti

Pazienza e amore possono essere forti strumenti per influenzare il cambiamento positivo. Incoraggiare comportamenti positivi attraverso rinforzo e supporto è una base importante, come sta incoraggiando gli interessi del bambino. A seconda dell'entità del problema, si potrebbe considerare la terapia e scuole speciali. Alcuni medici raccomandano valutazioni dietetiche e regolazioni come benefico. Farmaco rimane una questione controversa, dibattuta nel campo dei problemi comportamentali nei bambini.

Disciplina

Non lasciare bambini di problema da solo con gli altri bambini. Bambini con problemi comportamentali sono un rischio non solo a se stessi ma per gli altri e alla proprietà. Avvisare il bambino e le conseguenze del suo comportamento e disciplina lui di conseguenza. Disciplina che include la riparazione dei danni che ha fatto e aiutare chi che ha offeso può aiutarlo a imparare a comportarsi correttamente.