Etapcharterlease.com

Problemi con un Bose SoundDock

Problemi con un Bose SoundDock


Il Bose SoundDock è una docking station per Apple iPod o iPhone. Inserendo l'iPod o iPhone sul dock, un utente può godere di musica memorizzata sul dispositivo attraverso un sistema di altoparlanti. Come con qualsiasi altro dispositivo elettronico, tuttavia, possono verificarsi problemi.

Funzione

Il problema più comune con un SoundDock è una mancanza di uscita audio. Questo può derivare da una cattiva connessione tra l'iPhone o l'iPod con il SoundDock, o perché il volume su delle periferiche non è alzato a un livello udibile.

Tipi

Il Bose SoundDock è disponibile in diversi modelli, alcuni dei quali deve essere collegato a una presa elettrica in ogni momento per il funzionamento. Modelli portatili hanno una batteria al litio che può consentire il funzionamento senza una connessione di alimentazione per un certo periodo di tempo. Nessun'alimentazione elettrica è un problema comune. Controllare il cavo di alimentazione per una buona connessione o assicurarsi che la batteria sia carica.

Ricarica

Un altro problema comune a Bose SoundDock è per il dock di non caricare il dispositivo ad esso collegato. Il SoundDock è dotato di un elenco di dispositivi compatibili con la funzione di carica. Assicurarsi che il dispositivo in uso è presente nell'elenco. Se è, il problema probabilmente risiede nel collegamento. Mancanza di audio è anche spesso un problema quando c'è un problema di ricarica.

Soluzioni

Il SoundDock sia il dispositivo hanno loro proprio controllo del volume che dovrà essere rivolti a un livello udibile per il SoundDock alla funzione. Il SoundDock dispone anche di un telecomando che è l'unico modo per controllare il dock. Il telecomando funziona con una batteria che avviene con l'apertura di un vano sulla parte inferiore del telecomando. Una batteria morta remota è un semplice problema che può causare l'utente a pensare che qualcosa non va più.