Etapcharterlease.com

Problemi con occhiali senza montatura

Problemi con occhiali senza montatura

Occhiali alla moda e funzionale in grado di dimostrare e sono disponibili in tre look base..--completamente bordati, semi-rimless e senza montatura. Completamente degli occhiali hanno la cornice che circonda entrambi gli obiettivi. Montatura occhiali sono incorniciati solo nella parte superiore o - raramente - nella parte inferiore. Occhiali senza montatura non ha nessun frame intorno alle lenti. Nel 2006, il 15 per cento di tutti gli occhiali venduti negli Stati Uniti sono stati senza montatura. Occhiali senza montatura sono leggero e si fonde con la faccia di chi lo indossa. Alcuni svantaggi sono associati con questo tipo di occhiali da sole, tuttavia.

Componenti di occhio-usura

La maggior parte delle paia di occhiali sono costituiti da due lenti, un ponte o pezzo di centro, che è il pezzo breve collegamento le due lenti e due templi o pezzi di fine, che si riposano in cima le orecchie di chi lo indossa. Le lenti in stili di occhiali cerchiati sono ancorate da un telaio di sostegno. Questo supporto cuscini e aiuta a protegge le lenti.

Scheggia di lente

I bordi della lente esposta in occhiali senza montatura possono scheggiare se si lascia cadere gli occhiali su una superficie dura. Il prodotto di lenti Trivex è ideale per occhiali glasant a causa della sua forza intrinseca, secondo certificata Optician Renee Bentley. In policarbonato e lenti ad alto indice sono scelte secondarie. È possibile richiedere un trattamento speciale rivestimento duro per le lenti degli occhiali. Questo rivestimento è applicato sulla superficie di tutta la lente e fornisce un'ulteriore protezione contro i danni.

Vite e sistema esagonale

I pezzi di fine di occhiali senza montatura sono montati direttamente le lenti e il pezzo centrale tramite uno dei tre sistemi di montaggio e fissaggio. Il personale di laboratorio ottico Trapani fori in ogni obiettivo con un sistema a vite. Quindi una vite e un dado esagonale viene utilizzato per fissare le lenti per il pezzo centrale e ai templi. I fori praticati possono creare punti di stress e rendere le lenti suscettibili a scheggiature e desquamazione. Il personale ottico può utilizzare uno strumento smusso piccolo, a forma di cono, per i fori per presentare una superficie liscia di sabbia. Il laboratorio può applicare un collare in plastica o metallo o plastica boccola sotto la testa della vite per diminuire lo stress. Occhiali realizzati con il sistema esagonale e viti sono più probabili da decifrare rispetto a quelli realizzati utilizzando un sistema di compressione o trapano-di meno. Le viti possono allentare e spostare l'occhiale. Bentley mette in guardia i suoi clienti per rimuovere i loro bicchieri con entrambe le mani. "Quando si utilizza solo una mano nella rimozione e posizionamento tuoi occhiali, si sta applicando forza disuguale sul telaio e questo può contribuire ad allentare le lenti e disallineare il telaio."

Compressione e sistema Drill-Less

Un altro metodo di fabbricazione utilizza la tecnologia di compressione. Rebbi ponte e Tempio con una boccola, o piccolo, rotondo, copertura in plastica, vengono estruse attraverso i fori praticati. Questa tecnica crea lo stress meno lente di viti, come pure il movimento laterale che possa contribuire all'obiettivo di cracking e spostamento di ammortizzazione. Un sistema di tensionamento "trapano-less" utilizza una sottile, rivestito in acciaio inox filo o nylon monofilo montato in un sottile canale a bordo di ciascuna lente per fissarlo. Questo filo circonda la lente e attraversa il ponte per un connettore nascosto all'interno di un pezzo di fine cavo. Personale di laboratorio utilizzano un filo vite di serraggio per stringere il cavo e fissare le lenti.