Etapcharterlease.com

Problemi con la macchia di legno di Behr

Problemi con la macchia di legno di Behr

I proprietari di abitazione macchia piattaforme di legno per proteggerli dall'umidità, che può causare il legno a fendersi e marcire. I proprietari di abitazione inoltre utilizzare macchia per conservare aspetto legno naturale di un mazzo. Behr legno macchia è un prodotto venduto da depositi domestici di miglioramento. Macchia di Behr è disponibile in una varietà di opzioni di colore e finitura trasparente. Anche se generalmente la macchia si comporta bene, i problemi sono stati segnalati dai consumatori.

Richiede una preparazione noioso

Behr raccomanda i consumatori preparano il mazzo prima macchia viene applicato. Questo include la rimozione della muffa, detriti e residui che possono hanno macchiato il ponte. Behr suggerisce alcuni dei propri prodotti per i proprietari di abitazione da utilizzare per questa preparazione, tra cui macchia spogliarelliste e muffa per togliere. Secondo l'età del tuo mazzo e la sua condizione, il processo di preparazione può essere noioso, che richiede tempo e costoso se si acquistano tutti i prodotti Behr suggerisce.

Fa sul ponte appiccicoso

Behr macchie richiedono due applicazioni per ottenere il colore desiderato e sigillare. I proprietari di abitazione deve applicare la seconda mano entro 48 ore del primo, in condizioni di temperatura specifiche (cioè, tra 4.44 e 32,2 gradi Celsius senza pioggia per almeno 24 ore dopo aver completato il cappotto finale). Nonostante seguendo queste istruzioni esplicite, proprietario di una casa notato in un progetto più vicino, un sito Web fai da te, che il ponte sembrava appiccicoso per fino a tre settimane dopo la colorazione. Il proprietario della casa ha osservato che anche se ha applicato la seconda mano entro 46 ore di prima mano, il ponte ha preso molto tempo per asciugare. Di conseguenza, il proprietario di abitazione suggerisce l'applicazione di entrambe le mani nello stesso giorno per diminuire il tempo di asciugatura.

Non corrisponde il campione di macchia sul possibile

Il proprietario della casa che ha registrato la sua esperienza usando Behr macchia su un progetto più vicino anche trovato che il campione di macchia sulla lattina non corrisponde il colore del mazzo dopo la macchia è stata applicata. Ha trovato che il colore sembrava molto più scuro quando applicata al ponte. Disse anche che la macchia ha dato il mazzo una tonalità arancione contrasto con l'aspetto naturale che voleva.

Peeling

Ricerca del consumatore, un sito di recensione del prodotto consumer, trovata nella sua analisi del consumatore recensioni pubblicate su altri siti Web che i consumatori non sono soddisfatti delle prestazioni di Behr vernici per legno. I consumatori trovare la macchia sottile. Dopo l'applicazione, i consumatori si noti che esso tende a buccia, esponendo il legno sotto.