Etapcharterlease.com

Problemi con erba Zoysia

Problemi con erba Zoysia

Erba di Zoysia, chiamato anche semplicemente zoysia, è stato portato dall'Asia agli Stati Uniti durante l'ultima parte del XIX secolo. È un liscio, persino erba con molte varietà tra cui scegliere, ed è compatibile con una vasta gamma di climi. Prima di piantare erba zoysia, essere consapevoli di alcuni dei potenziali problemi che vengono con questa erba popolare del prato inglese.

Crescita lenta

Mentre alcune erbe possono essere seminate e producono una superficie liscia, tappeto erboso anche all'interno di una stagione, erba zoysia è lento ad affermarsi. Secondo la North Carolina State University, si possono prendere due stagioni di crescita completo prima erba zoysia ha raggiunto la copertura richiesta. Una volta stabilita, è resistente, ma prima che sia raggiunto piena copertura, il prato o la zona paesaggistica ha un aspetto irregolare, incompiuto.

Opzioni di creazione limitata

A differenza di altre erbe, erba zoysia non è facilmente identificabile dai semi. Invece, esso solitamente deve essere propagata per via vegetativa, rametti o mediante spine di erba. Questa è un'operazione significativamente più manodopera rispetto semplicemente trasmettendo semi, e può aggiungere indesiderato tempo alla pianificazione quando si tratta di ottenere una grande zona, definita con erba.

Natura aggressiva

Anche se è un'erba a crescita lenta, può essere una specie invasiva che le radici fuori altre erbe e piante. Zoysia mette fuori diffusione rizomi che soffocano le altre piante, e, se ignorata, può assumere la direzione giardini e proprietà adiacente. Può essere necessario per contenere zoysia utilizzando un marciapiede di mattoni o un bordo di mattoni per impedirgli di invadere altre aree.

Pesanti di paglia

Thatch si intende lo strato organico che si sviluppa tra il terreno e l'erba e se erba zoysia è lasciato ai propri dispositivi, lo fa produrre paglia molto rapidamente, anche se un'eccessiva concimazione può contribuire a questo problema. L'erba mette radici che entrano il thatch invece il terreno sottostante. Perché la paglia non regge il modo in cui terreno, conduce al prato che necessitano di più acqua. Thatch impedisce anche gli insetticidi di raggiungere gli insetti che nidificano a livello del suolo.