Etapcharterlease.com

Pro e contro della musica nelle scuole

Pro e contro della musica nelle scuole

La musica è spesso un corso facoltativo nelle scuole secondarie intorno al paese. Diverse classi possono includere coro, banda e orchestra così come teoria musicale e storia. Per quanto riguardano gli standard educativi, musica nelle scuole ha più Pro che contro.

Svantaggi: Le preoccupazioni di bilancio

Musica nelle scuole, spesso, ha un budget molto limitato e spesso è visto come un taglio facile di fare quando si tagliano i costi. Poiché la musica è considerata un extra per molte scuole, il bilancio per un programma di musica è inferiore a quello di altri programmi all'interno della scuola. Questo limita gli insegnanti nella loro capacità di fornire agli studenti la migliore istruzione perché non sempre hanno i finanziamenti disponibili per i bisogni degli studenti.

Pro: Lo sviluppo del cervello

I bambini che sono coinvolti nella musica fin dalla più giovane età tendono ad avere il migliore sviluppo delle aree linguistiche del cervello. Caroline Phillips del laboratorio di musica per bambini afferma che canzoni contribuire giovani menti Impressum informazioni di lingua nel cervello, con conseguente ulteriore sviluppo del cervello rispetto ai bambini che non sono coinvolti nella musica.

Pro: Più ampia comprensione delle culture del mondo

Musica fornisce agli studenti una migliore comprensione del mondo che li circonda. Quando studente imparare la musica, hanno la possibilità di conoscere culture diverse. Insegnanti possono utilizzare questa comprensione attraverso la musica per creare empatia di altri gruppi e aiutare gli studenti a rispettare le culture da tutto il mondo ad una più giovane età.

Pro: Voti migliori a scuola

Programmi di musica causare voti migliori a scuola. Perché la musica richiede agli studenti di pensare creativamente e risolvere i problemi per riprodurre la musica, i modelli di pensiero sconfinare in altre materie scolastiche, con conseguente migliore comprensione e gradi. Caroline Phillips afferma che gli studenti che sono coinvolti nella musica ottengono punteggi SAT più elevati rispetto agli studenti che non sono e hanno competenze meglio l'intelligenza spaziale. Questo porta a migliori gradi come gli studenti sono in grado di risolvere complesse equazioni matematiche e tenere traccia delle attività.