Etapcharterlease.com

Pro e contro dell'edificio con una lastra di cemento

Pro e contro dell'edificio con una lastra di cemento

Quando si costruisce una casa, scelta di che una Fondazione è una delle decisioni più importanti. Ci sono diverse opzioni ed è necessario considerare fattori come il clima, le condizioni delle acque sotterranee e tipo di suolo a determinare qual è la misura migliore per la vostra casa. Una delle opzioni più elementare è una lastra di cemento, che consiste di un singolo strato di cemento che è parecchi pollici di spessore. Se si stanno prendendo in considerazione questo tipo di fondazione, assicurarsi che siete a conoscenza dei Pro e contro così è possibile determinare se è la scelta giusta per la vostra casa.

Basso costo

Un vantaggio principale di una fondazione di lastra di cemento è il suo basso costo. I materiali coinvolti non sono costosi e poco scavo è necessario. Il progetto non necessita di muri di fondazione o footing o, così il processo può andare molto rapidamente. Di conseguenza, è possibile mantenere i costi del lavoro pure, rendendo un fondamento della lastra di cemento una delle opzioni più economico quando si costruisce una casa.

Installazione rapida

Perché una fondazione di calcestruzzo non richiede grande scavo, l'installazione è estremamente rapida. L'orario è in realtà molto più veloce di molti altri tipi di fondazione e la Fondazione e primo piano sono effettivamente completati allo stesso tempo. In realtà, costruttori possono iniziare pareti inquadratura il giorno dopo versare il calcestruzzo per la lastra. Di conseguenza, vostra casa può essere completata più rapidamente con un fondamento di lastra di cemento armato che con altro tipo di fondazione.

Cracking in alcuni climi

Una fondazione di calcestruzzo è solitamente adatta solo nei climi miti dove la linea di gelo non è molto profonda. Se viene utilizzato in una zona dove la terra si congeli a livelli più profondi, ghiaccio che si forma sotto lo strato superiore del suolo può iniziare a crescere verticalmente e premere contro la Fondazione in calcestruzzo. È in realtà abbastanza forte da rompere il cemento o spostare la platea di fondazione. Di conseguenza, fondamento della vostra casa possono provocare gravi danni. È necessario adottare misure di protezione speciali gelo in un clima più freddo, che spesso può compensare il risparmio che è dotati di una fondazione di calcestruzzo.

Problemi di utilità

In molti casi, fornitura di acqua e linee di drenaggio, nonché riscaldamento e raffreddamento di canalizzazione (HVAC), andare sotto una fondazione di calcestruzzo. In caso di danni a qualsiasi di queste linee, riparazioni possono essere molto costose dato che è estremamente difficile per accedervi. Inoltre, Canalizzazione HVAC può raccogliere l'umidità da sotto il calcestruzzo durante il tempo umido, che può causare muffa a crescere all'interno dei canali. Di conseguenza, c'è il rischio che le spore possono essere soffiate nella vostra casa quando si utilizza il condizionatore d'aria o il sistema di riscaldamento. Nei climi più freddi, il fondamento della lastra di cemento può influenzare l'efficienza del vostro sistema HVAC perché il calcestruzzo può condurre freddo dal terreno in casa, se non si prendono misure per fermarlo.

Difficile da modificare

Quando la vostra casa ha un fondamento della lastra di cemento armato, è estremamente difficile fare aggiunte o modifiche. Si può guardare spesso irregolare e non corrispondenti rispetto ad altre parti della casa. Se credi che potrebbe essere necessario modificare la struttura della vostra casa in futuro, è possibile che una lastra di cemento armato Fondazione non può essere l'opzione migliore.