Etapcharterlease.com

Pro e contro del basset hounds

Pro e contro del basset hounds

Il Basset Hound è amorevole, dolce cane che è fantastico con i bambini ed è un popolare animale domestico della famiglia. Allevato per traccia e caccia di piccoli animali, Basset Hounds seguire loro nasi e amore per inseguire un profumo. L'acquisto o l'adozione di un cane è una decisione importante. Un bassotto può essere la scelta perfetta per voi, ma è importante capire prima i pro ei contro della razza.

Personalità

Secondo l'American Kennel Club, comportamento leale, dolce e amorevole di Basset Hound li rendono ottimi compagni. Basset Hounds sono paziente con i bambini e non mordono, quindi sono un'ottima scelta per le famiglie.

Temperamento al chiuso

Basset Hounds sono calmo al chiuso e sono felice di vivere in un appartamento, secondo BassetHoundSavvy.com. Dimensioni gestibili della razza lo rende anche una buona scelta per qualcuno che vive in un appartamento. Detto questo, come cacciatori nati, Basset Hounds ama l'aria aperta e richiedono regolare esercizio fisico.

Toelettatura e manutenzione

Perché i capelli sono così brevi, Basset Hounds non richiedono un sacco di governare e sono facile da mantenere. Tuttavia, Basset Hounds versato più di quanto si potrebbe aspettare da una razza a pelo corto, secondo Yourpurebredpuppy.com e tendono a sbavare dopo che mangiano o bevono. Basset Hound non può essere una buona scelta per chi ama una casa molto ordinata.

Formazione

Anche se sono molto intelligenti, Basset Hounds sono testardi e possono essere difficili da addestrare. Pazienza, la coerenza e la persistenza sono essenziali per la formazione di un Basset Hound.

Temperamento all'aperto

Il Basset Hound allevato come caccia e cani, ama seguire un profumo. L'American Kennel Club scrive che "nuovi proprietari dovrebbero essere preparati per un cane che segue attivamente il profumo mentre esterno o sulle passeggiate."

Salute

Predisposte all'obesità, Basset Hounds richiedono regolare esercizio fisico per rimanere in forma e sani. Le loro orecchie lunghe, droopy devono essere puliti settimanalmente per prevenire l'infezione. Come molti cani di razza pura, Basset Hounds sono inclini a problemi di salute mentre invecchiano. Basset Hounds vivono circa 10-12 anni.