Etapcharterlease.com

Pro & Cons di diritto minorile

Pro & Cons di diritto minorile

Leggi del lavoro del mondo bambino proteggono i bambini dallo sfruttamento, li libero dal duro e sottopagato routine quotidiana e dare loro l'opportunità di andare a scuola. In genere, le nazioni occidentali considerano minorile di essere moralmente sbagliato e limitare la pratica di legge. Tuttavia, alcune leggi del lavoro anti-bambino non riescono a proteggere taluni lavoratori, mentre altri possono provocare conseguenze indesiderate. (Rif. 1)

Minorile e UNICEF

Secondo l'UNICEF, ci sono circa 158 milioni di bambini tra i 5 e i 14 funziona oggi, che rappresenta uno in sei dei bambini del mondo. Molti di quei bambini lavoro lavori pericolosi, compresi nelle miniere e macchinari e prodotti chimici pericolosi. Molti lavorano in condizioni di manodopera a basso costo, molti più lavorano come domestiche. Come il corpo principale mondo lavorando contro sfruttamento minorile, UNICEF incoraggia i governi del mondo ad adottare una legislazione che garantisca la tutela dei diritti dei bambini, tra cui Nazioni Unite protezioni contro lo sfruttamento finanziario e il diritto all'istruzione.

Atto di deterrenza minorile

Secondo l'UNICEF, minorile Deterrence Act di America, che vieta l'importazione di merci fabbricate da minorile, causato 50.000 bambini a perdere i loro lavori nel settore dell'abbigliamento di Bangladesh da solo. Molti di questi bambini, cui salari erano dipendeva upnon dalle loro famiglie, sono stati costretti a trovare un lavoro a non importare industrie che erano molto più sfruttamento rispetto loro precedenti lavori nel commercio dell'indumento. Molti si rivolse a pietra di frantumazione, street spacciare e prostituzione per aiutare le loro famiglie a sopravvivere. (Rif. 1)

Leggi sul lavoro minorile in America

Nel 1900, conservatore stima era almeno il 18 per cento dei bambini di America all'età di 10-15 lavorando a tempo pieno. Il diritto del lavoro anti-bambino nei primi anni del XX secolo sia sono stato colpito giù come incostituzionali o impedito dai gruppi dell'industria. Non fino a quando il Fair Labor Standards Act è stato passato nel 1938, che vieta il lavoro minorile nella produzione e data mining, ha fatto legislazione sul lavoro bambino cominciano ad avere un effetto. Stati rispose emanando leggi che stabilito ore scolarità obbligatoria per i giovani, e nel 1949, Congresso esteso il divieto del lavoro bambino per il trasporto, comunicazioni, programmi di utilità pubblici e industrie di agricoltura commerciale, pure. Da allora, il lavoro minorile in America è diminuito drammaticamente, e anche se ancora si verificano violazioni delle leggi, l'idea che i bambini non dovrebbero essere impiegati a tempo pieno è cementato nella coscienza americana.

Normativa vigente e braccianti agricoli minorenni

Secondo un rapporto di Human Rights Watch, attuale legge non copre le centinaia di migliaia di bambini che lavorano nel settore agricolo dell'America. Di conseguenza, questi bambini lavorano più ore e sono esposti a maggiori rischi rispetto ai bambini che lavorano in altri settori. Una fattura prima del Congresso, Act di The Children per Act Responsible occupazione (CARE), vorrei modificare la legge esistente per fornire tutele per i lavoratori agricoli minorenni che bambini impiegati in altri settori hanno. Ad esempio, legge attuale permette bambino operai agricoli 14 anni di età e più anziani a lavorare ore illimitate, purché non sia in conflitto con la scuola, ma la legge impedisce gli operai in altre industrie funziona più di tre ore in una giornata di scuola.