Etapcharterlease.com

Primo invito alla festa di compleanno idee del bambino

Primo invito alla festa di compleanno idee del bambino

Tuo piccolo uno sperimentato una serie di pietre miliari nel suo primo anno, e quest'anno di primati culmina con la sua prima festa di compleanno. Anche se probabilmente non si ricordera ' il partito, si vuole buttare una celebrazione per la famiglia e gli amici per onorare il suo primo compleanno. Scegli gli inviti che vanno con il tema di un anno, o personalizzarle per il vostro 1-year-old. Selezionare uno schema di colore per i vostri inviti che abbina il vostro décor di partito

Numero invito

Utilizzare il numero uno come l'ispirazione per il primo invito festa di compleanno del vostro bambino. È tagliare un numero uno esaurito di carta i colori del partito---, è sempre possibile utilizzare blu per un ragazzo e una rosa per una ragazza. Nella parte superiore del numero ritagliato, scrivere una poesia a tema "prima", come "primo bagno, prima parola, primo dente, prima ricerca per indicizzazione. Ciò che un anno che abbiamo avuto finora!" Successivamente, il tuo invito può dire, "Unisciti a noi per festeggiare il primo compleanno di Cameron!" Quindi includere tutte le informazioni pertinenti di tuo piccolo uno festa di compleanno, tra cui la posizione, la data e l'ora. Se si prevede di servire cibo, siete pregati di RSVP così sai quanto cibo avrai bisogno.

Invito di torta

Dare la ragazza di compleanno una torta smash è una tradizione a una festa di compleanno prima. Questa torta di dimensioni individuo è solo per la ragazza di compleanno a scavare, solitamente con le sue mani. Utilizzare il tema torta smash il tuo primo invito di festa di compleanno pure. Nel programma di elaborazione di testo, creare un documento da 5 x 7 pollici e includere un'immagine di una torta di compleanno. Nella parte superiore del tipo di invito, "come dolce è da 1 anno vecchio! Unitevi a noi per celebrare il primo compleanno di Ava!" Elencare tutti i dettagli della festa. È anche possibile aggiungere "codette" all'invito includendo puntini colorati dappertutto. Altre immagini confrontarsi con questo tema, tra cui una candela "1", ma limitano le immagini a uno o due.

Primo invito iniziale

Utilizzare iniziale prima del vostro bambino come il tema per il tuo primo invito festa di compleanno. Ad esempio, se si chiama del 1-year-old Braden, poi tagliare a "B" esaurito di carta nel vostro colore scelto. Brainstorm aggettivi "B" che descrivono il tuo piccolino. Una volta che avete una lista di alcuni aggettivi, comporre una poesia per aprire l'invito, come: "B è per Boisterous, rimbalzante e sfacciato. Unisciti a noi per First Birthday Bash di Braden!" Comunicare agli invitati quando la festa inizia e dove presentarsi. Se avete spazio, è possibile anche allegare una foto del tuo piccolo uno all'invito.