Etapcharterlease.com

Primi segni di termiti

Primi segni di termiti

Le termiti possono essere un problema enorme per i proprietari di abitazione. Può essere difficile determinare se si dispone di termiti. Termiti sotterranee vivono sottoterra in grandi colonie e vengono fuori terra per sfamare. Termiti Drywood, o terrestri, non vivono sottoterra, ma dentro il tuo legno, tunnel lungo il grano. È comune per le termiti di essere inconsapevolmente spostati in mobili, scatole e casse di legno. Saper individuare le termiti presto si abbassa la probabilità di danno alla vostra casa.

Tubi

In genere un segno precoce di termiti è tubi della termite. Questi sono realizzati da termiti sotterranee che preferiscono non avventurarsi in aree aperte. Invece, essi rimangono nascosti nella sporcizia e fango sotterraneo. Quando queste termiti devono andare nei luoghi aperti per nutrire, formano tubi fatti di fango. Per trovare questi tubi, avere una torcia elettrica e controllare il vostro scantinato, crawlspace e intorno alla parte esterna della vostra casa. Ricerca per tubi circa il diametro di una matita. Questi tubi sono fatti di sporcizia e scompariranno in fessure di pietra, porte e infissi e lungo il binario di raccordo.

Danni di legno

Le termiti mangiano il legno e saranno tunnel però esso come si nutrono. Quindi, guardare il legno intorno alla vostra casa. Legno danneggiato dalle termiti suonerà vuoto, soprattutto come le termiti rendono più gallerie. Essi possono scavare sostegno travi e altri legno, rendendolo debole. Noterete che vernice che appare propagati o legno che ha iniziato a deformare. Come le termiti si arriva attraverso il legno, che coprirà il buco che hai fatto con fango, così cercare piccoli fori con sporcizia o fango in loro. Se trovate danneggiato legno o borchie, battiscopa o sezioni di pavimento che rompono hollow, suono aperto. All'interno troverete un pattern alveolare se avete le termiti. Un altro segno in anticipo che potrebbe essere termiti è se Bussi su una superficie di legno e si sente una maschiatura in risposta. Si tratta di soldati della termite allertare il resto al pericolo di sbattere la testa sul legno.

Swarmers

Swarmers sono re e Regina termiti che lasciano le loro colonie per trovare compagni e iniziare nuove colonie. Queste termiti provengono da esistenti o stabiliti colonie e lasciano in grandi gruppi. Secondo informazioni di Pest, termiti swarm solitamente durante il giorno e spesso dopo la pioggia. Lo sciame potrebbe durare solo pochi minuti, quindi potresti non vederlo. Se vedete swarmers della termite, può significare c'è una colonia intorno alla vostra casa o vicino esso o che si avranno presto li.

Ali

Re e la Regina termiti cadere loro ali prima di scavare nel legno per deporre le uova. Se trovate piccole ali sparse per davanzali, porte, sfiati, vasche da bagno o lavandini, potrebbe essere termiti cominciando una nuova Colonia.

Pellet

Le termiti Drywood saranno tana attraverso la superficie del legno che lascia un piccolo foro. Essi utilizzano questo buco per liberarsi dei rifiuti dalla Colonia. Sotto questi buchi piccoli mucchi di escrementi formerà che assomigliano a piccoli pellet. Essi sono spesso liquidati come polvere, ma se li vedete ancora e ancora, vuol dire che avere un'attiva Colonia delle termiti.