Etapcharterlease.com

Primi segni di gravidanza nella 1 ° settimana

Primi segni di gravidanza nella 1 ° settimana

Gravidanza è misurato in settimane e inizia con il primo giorno del ciclo mestruale della donna per il mese in cui concepisce. Concepimento avviene circa 14 giorni più tardi, che significa che il giorno una donna concepisce, lei è già due settimane di gravidanza secondo il modo misura i medici. Molte donne non notare alcuni sintomi o segni della gravidanza fino a almeno da due a quattro settimane più tardi, ma alcune donne avviso cambia nei loro corpi immediatamente, la prima settimana dopo il concepimento. Questo è chiamato la terza settimana di gravidanza da medici, ma è la prima settimana che la donna è incinta.

Spotting durante la gravidanza iniziale

Alla fine della prima settimana dopo il concepimento, una donna può notare qualche macchia. Quando lei pulisce dopo aver usato il bagno, potrebbe trattarsi di qualche brillante rossi o scuri marrone gocce di sangue sulla sua carta igienica. A questo punto la donna non sa nemmeno che lei è incinta, perché un test di gravidanza non mostrerà un segno positivo per almeno un'altra settimana. Spotting può essere un segno di aborto spontaneo, ma in questa prima settimana dopo il concepimento è solitamente qualcosa chiamato l'impianto di sanguinamento. L'impianto di sanguinamento si verifica quando l'ovulo fecondato si attacca al rivestimento dell'utero. Quando questo accade, alcuni di tale rivestimento può sloggiare, causando qualche lieve sanguinamento vaginale per la donna. Molte donne che stanno cercando di concepire prendono questo sanguinamento come un segno sicuro che sono incinte molto prima che un test di gravidanza mostrerà i risultati.

Malattia di mattina e di esaurimento

Alcune donne si sentono esauste immediatamente dopo il concepimento. Molte donne notano che sono stanchi e doloranti. Se la donna non stava cercando di rimanere incinta, normalmente scriverà fuori l'esaurimento come un tocco di influenza o potrebbe dire "Penso che sto covando qualcosa." I sintomi della gravidanza iniziale sono simili al modo in cui che una persona si sente il giorno prima di ottenere un proprio una brutta influenza. Malattia di mattina è un altro sintomo che può iniziare già dalla prima settimana di gravidanza. Molte donne notano che si sentono nausea quasi istantaneamente. Qualche donna cominciano ad avere difficoltà a tenere il cibo prima che sanno anche per certo che sono incinte.

Altri segni di gravidanza iniziale

Ci sono altri segni di gravidanza iniziale, anche se sono più difficili da notare. Seni irritati, ad esempio, possono essere un segno. Una donna può notare che i suoi seni sentono più pieno e più pesante. Possono essere anche tenere se toccato. Perché questo è normale per molte donne verso la fine del ciclo mestruale, alcune donne non si rendono conto è un segno di gravidanza. Inoltre, una donna che grafici suoi cicli prendendo la temperatura basale del corpo noterà che stare alzati fino a sua temperature, piuttosto che far cadere il modo fanno normalmente durante la seconda metà del mese.

Test di gravidanza

Prove di gravidanza domestiche funziona misurando la quantità di ormone della gravidanza nelle urine di una donna. Normalmente non c'è abbastanza di questo ormone nelle urine della donna per registrare su un test di gravidanza fino alla fine della seconda settimana dopo il concepimento, o intorno al tempo che la donna è in attesa di suo periodo per iniziare. Alcune donne, tuttavia, trovano che un test di gravidanza vi mostrerà un positivo al solo una settimana dopo il concepimento, perché essi semplicemente iniziare a produrre gli ormoni di gravidanza più rapidamente rispetto alla maggior parte. Un test di gravidanza negativo una settimana dopo il concepimento, tuttavia, non è che una donna non è incinta. Può semplicemente significare che non c'è abbastanza ormone della gravidanza nelle urine di presentarsi su una prova. In attesa di altri cinque a 10 giorni prima di test nuovamente comporta in genere un test positivo se la donna è, infatti, incinta.

Nessun sintomo di gravidanza

Mentre ci sono segni e sintomi di gravidanza fin dalla prima settimana, è altrettanto normale che non hanno sintomi a tutti. Molte donne non hanno alcun sintomo di gravidanza fino a dopo la loro hanno un periodo di perdere e prendere un test di gravidanza. Maggior parte delle donne non nota qualsiasi sintomo di gravidanza per molte settimane dopo di che. In rari casi, alcune donne non hanno mai segni di gravidanza a tutti. Non avendo alcuni segni o sintomi non significa che la gravidanza non è sana. Alcune donne si preoccupano che se non sono affetti da sintomi multipli, il bambino non è sano e la gravidanza sta per finire con un aborto. Questo non è vero affatto; molte donne hanno gravidanze facile con pochi sintomi e andare a dare alla luce bambini sani.