Etapcharterlease.com

Presidente di una descrizione del lavoro di coro della Chiesa

Presidente di una descrizione del lavoro di coro della Chiesa


Culto non sarebbe la stessa senza i suoni del coro della Chiesa, impostazione del tono e condividere il messaggio attraverso il canto. Ci vuole più di una pratica di coro occasionale per mantenere un coro della Chiesa senza intoppi. Alcuni cori di Chiesa eleggono gli ufficiali a lavorare dietro le quinte e garantire che l'esecuzione del coro così come esso suona.

Identificazione

Il Presidente del coro della Chiesa è un membro impegnato del coro che è scelto per condurre il coro. Lavora con altri ufficiali del coro per fornire leadership e direzione.

Scopo

Il ruolo di Presidente del coro della Chiesa è principalmente uno di comunicazione. Secondo un ministero Descrizione pubblicato dal Consiglio di parrocchia anglicana di St Stephen a Thunder Bay, Ontario, "il ruolo di Presidente del coro è di mantenere i membri del coro informato coro attività tra cui eventi ecumenici, coordinati con l'organista sulle attività di coro e mettersi in contatto con l'operatore storico riguardanti problemi con il coro".

Attività

Il Presidente del coro della Chiesa comunica con tutti i membri del coro e contatti i membri che hanno perso una pratica recente o servizio di culto. Il Presidente del coro gospel al Massachusetts Institute of Technology di Cambridge sovrintende "l'amministrazione degli affari Gospel Choir, inclusi, ma non limitate a questioni spirituali, governo, pianificazione di apparenze, orari delle riunioni e posizione, finanzia,... relazioni, tenuta dei registri, pubblicità, web manutenzione, creazione di documenti e/o riproduzione e la generazione di attività speciale coro." Alcune di queste attività può essere delegata ad altri all'interno del coro, soprattutto altri ufficiali.

Qualifiche

Maggior parte dei cori impostare un requisito minimo per quanto tempo una persona deve essere un membro del coro prima di lei è idoneo a servire come presidente. La media è di sei mesi a un anno. In molte congregazioni, il Presidente deve anche essere un membro della Chiesa.

Impegno di tempo

Il Presidente del coro della Chiesa deve frequentare pratica col coro, che è spesso ogni settimana per un'ora. Lei deve anche frequentare culto ed essere presentare qualsiasi altro momento il coro canta, così come a eventi di sensibilizzazione o funerali. A volte è il Comitato di culto della Chiesa, che si può incontrare settimanali o mensili secondo le necessità. Il Presidente del coro della Chiesa serve solitamente per un anno.

Altre considerazioni

Il Presidente del coro della Chiesa deve essere un buon musicista. Lei deve avere abilità eccellenti di comunicazione scritta e verbale. Lei dovrebbe essere affidabile, laboriosa e affidabile. Lei dovrebbe avere buone capacità di negoziazione ed essere in grado di risolvere rapidamente i problemi.