Etapcharterlease.com

Preparazione del terreno per una parete di blocchi di calcestruzzo

Preparazione del terreno per una parete di blocchi di calcestruzzo


Pareti in blocchi vengono utilizzati in prati e giardini per la decorazione e per aggiungere spazio. Muri di sostegno può aiutare con drenaggio dell'acqua riducendo l'erosione. Una parete di blocchi di calcestruzzo offre durabilità, permettendo di creare disegni a parete diverso. Come la Fondazione è vitale per la costruzione del muro, è importante preparare il terreno prima dell'installazione. Preparazione del terreno comporta scavando una trincea, rincalzatura del terreno e l'aggiunta di una base di roccia. È inoltre necessario verificare con il tuo city Utility per determinare se la parete si trovino in un'area di servitù.

Istruzioni

1 Mark dove andrà il tuo muro di blocchi di calcestruzzo. È possibile utilizzare un tubo da giardino o marcatura vernice per fare un contorno di paesaggio.

2 contattare il proprio ufficio utilities o chiamare 811. Controllare che non ci siano tubi o cavi dove si sarà messa il muro di cemento. Se ci sono, potrebbe non essere in grado di erigere il muro, come potrebbe essere su una servitù.

3 liberare il terreno dove andrà la parete. Scavare una trincea, rimozione di sporcizia, erba e rocce con una pala. La trincea deve essere leggermente più ampia rispetto alla parete e abbastanza profonda per ospitare parecchi pollici di ghiaia.

4 compattare il suolo. Utilizzando una manomissione, tamp o colpire il terreno in trincea con fondo piatto di manomissione. Questa azione preme il terreno. Tamp la zona intera trincea dove andrà il muro di cemento.

5 aggiungere ghiaia. Aggiungere parecchi pollici di sharp ghiaia all'interno della trincea. Verificare che la superficie di ghiaia è anche utilizzando un livello. Ora siete pronti a costruire un muro di blocchi di calcestruzzo.