Etapcharterlease.com

Possono essere potati alberi di pioppo?

Possono essere potati alberi di pioppo?

Rapida crescita pioppi rendono ideale legna da ardere alberi e ombra, sorgendo rapido. Alberi di pioppo raggiungono un'altezza di 40-50 piedi e possono crescere fino a 8 piedi all'anno. Mentre pioppi richiedono la potatura di alberi maturi di forma e formare giovani alberi, debolezza caratteristici del legno rende la potatura annuale necessario.

Motivi

Ci sono alcuni buoni motivi per potare pioppi. Potatura aiuta a rimuovere il legno strutturalmente debole, malato o morto, che può verificarsi su pioppi malati o deboli. Potatura infetti membra sugli alberi malati aiuta a prevenzione la malattia da spalmare, mantenimento della salute dell'albero. Alberi di pioppo maturo possono essere troppo alti per poter potare, anche con una scaletta. Quando il vostro albero ottiene troppo alta per poter gestire in modo sicuro, chiamare un paesaggio professionale di tagliarlo.

Lasso di tempo

Pioppi possono essere potati a entrambi la primavera o autunno. Evitare di potatura a fine inverno o inizio primavera, poiché pioppi potati a questa melma di tempo un sap. Mentre questo non è nocivo, si toglie aspetto dell'albero. Potatura di caduta..--Bonnie Lee Anderson di Virginia cooperativa estensione consiglia di ottobre a dicembre..--è il momento migliore per tagliare questi alberi. Quando potate in autunno o nella tarda primavera, hanno non trasudano linfa.

Struttura

Pioppi hanno naturalmente debole struttura legna e povera. Per evitare lesioni a qualcuno nella vostra famiglia, ispezionare l'albero ogni anno e rimuovere il legno che è compresso da altre arti, dal momento che è sotto pressione e potrebbe rompersi. Durante la rimozione visibile aiuta legno debole, può colpire il danno ambientale. Un cattivo vento o tempesta di neve può strappare rami fuori il tuo albero..--a causa della debolezza del legno..--lasciando il vostro albero e il prato un pasticcio. Quando questo accade, pulire il legno caduto dalla vostra iarda e potare rami rotti e danneggiati sull'albero.

Geografia

Pioppi crescono nelle zone di rusticità USDA 3 a 9. Mentre i coltivatori nell'estremità meridionale della gamma possono potare pioppi in autunno senza preoccuparsi che le gelate invernali danneggia l'albero, non possono più settentrionali giardinieri. Se si verificano le gelate invernali severa, potare il pioppo nella tarda primavera per evitare lesioni di inverno all'albero potato appena e che trasuda linfa di inizio primavera.