Etapcharterlease.com

Posso mettere la piscina fuori terra su una lastra di cemento?

Posso mettere la piscina fuori terra su una lastra di cemento?

Piscine fuori terra che famiglie ottenere il divertimento di una piscina senza spendere grosse somme di denaro. Un'altra caratteristica interessante è che sopra la terra piscine possono essere installate su superfici più solide, livello, tra cui cemento. Una lastra di cemento può effettivamente essere una piattaforma perfetta su cui posizionare una piscina fuori terra. Ad esempio, mettere la piscina su una lastra di cemento elimina qualsiasi preoccuparsi la piscina uccidendo il prato sotto di esso.

Lastra di cemento armato

Una lastra di cemento costruita correttamente in grado di supportare una grande quantità di peso, tra cui quello di una casa o la piscina. È una buona idea, però, di avere una superficie morbida sotto pavimento della piscina, per evitare di danneggiare il pavimento. Sopra terra piscine caratteristica morbido vinile le fodere con piani che possono essere abrasa di superfici in calcestruzzo indurite.

Lastra di ammortizzazione

Per attutire il pavimento sottostante una piscina fuori terra, impostato su una lastra di cemento, trovare underlayment appropriato. Underlayment è uno strato di materiale che si stabilisce tra i due piani. In questo caso il underlayment Stagno molle tradizionali, sabbia, non lo farà. Una buona alternativa è bordo di schiuma isolante.

Bordo della gomma piuma

Isolamento in schiuma bordo è generalmente costituito di polistirolo o poliuretano. Come underlayment sotto una piscina fuori terra che si siede su una lastra, presenta parecchi vantaggi. Isolamento in schiuma bordo è ampiamente disponibile e facilmente tagliati e modellati in forme. Si tratta in vari spessori, troppo. Bordo di schiuma isolante non è economico come sabbia, ma non hanno bisogno di molto per attutire la lastra.

Resistenza di sostegno

Lastre di cemento variano da 10 a 20 cm (4 a 8 pollici) di spessore. Calcestruzzo in una lastra di spessore 10 cm (4 pollici) anche bassa resistenza può sopportare 1.700 kg per centimetro quadrato (24.123 psi). Ad esempio, un 5,4 m e 1,2 m (18 piedi da 4 piedi) profondo rotondo, piscina fuori terra pesa solo circa 29 kg (64.000 lb), o 0,12 kg per centimetro quadrato (1,75 psi). Qualsiasi buona lastra di cemento armato, quindi, è più in grado di sostenere il peso di una piscina fuori terra.

Considerazioni

Ogni lastra di cemento armato che si mette sotto una piscina fuori terra deve essere livello. Non mettere la piscina su una lastra con grandi crepe o deformazioni di gelo. Inoltre, molti rigida piscine fuoriterra bisogno di contrafforti per sostenere i loro lati, ma tipi di soft-retro della vescica non. Se la piscina fuori terra richiede contrafforti per rafforzare i suoi lati, i contrafforti in genere richiede modifica per dovere su una lastra di cemento.