Etapcharterlease.com

Posso germogliare semi di papavero?

Posso germogliare semi di papavero?


Si può godere di germogli di semi di papavero su insalate e panini o utilizzarli per aggiungere un bagliore extra esotico al vostro giardino. Comprare semi di papavero a germogliare dalla pianta o negozi di giardinaggio. Molti semi di papavero comprati da negozi di generi alimentari sono tostati e, pertanto, non germineranno.

Per mangiare

Inzuppare i semi per almeno otto ore. Sviluppa semi su un tovagliolo umido o asciugamano-vassoio o piatto. Semi non devono sovrapporsi. Coprire i semi con secondo asciugamano umido o un tovagliolo. Posto in una zona ben illuminata. Germogliatura richiede da due a cinque giorni. Tenere i semi umido in tutto. Sciacquare prima di mangiare o cucinare.

Per la semina

Iniziare ad usare al chiuso pellets di torba. Piantare semi di due o tre per pellet. Acqua semi dal fondo inserendo fioriere porosi in piatti pieni d'acqua per evitare i germogli fragili inquietanti. Germogliare i semi nelle zone ombreggiate. La temperatura ideale a germogliare papaveri è tra 15,5 e 32.2 C. I germogli possono tollerare il gelo ma non si possono pretendere di crescere a temperature che superiori a 32,2 gradi C. piantine vengono in genere visualizzati in quattro per 15 giorni.

Avviso

Il "Papaver sonniferum", o papavero da oppio, contiene oppiacei ed è illegale per raccogliere in grandi quantità. Orticoltori presso la Texas A & M, tuttavia, notare che popolare negozio comprato varietà, come il papavero di California e Shirley poppy, sono legali a crescere.