Etapcharterlease.com

Posso abbinare un divano in pelle con una sedia del braccio di tessuto?

Posso abbinare un divano in pelle con una sedia del braccio di tessuto?

Combinando diverse texture e superfici in mobili soggiorno può essere un affare complicato. Quando è fatto bene, può creare una composizione visivamente accattivanti e coinvolgente. Quando fatto male, il risultato può essere fastidioso e sgradevole. Considerare l'effetto di diversi tessuti a vicenda con attenzione prima di spendere un sacco di soldi, di rivestimento.

Contesto

Se un divano in pelle e una poltrona in tessuto funzionerà bene insieme dipende in gran parte dal loro contesto. Se vengono inseriti in una sala formale in cui tutto il resto in camera corrisponde il divano o la poltrona, il pezzo che corrispondente potrebbe sembrare fuori luogo. In un ambiente più eclettico dove ci sono una vasta gamma di superfici, tessuti e stili, il divano e poltrona può funzionare molto bene insieme.

Colore

Le caratteristiche molto differenti di pelle e tessuto possono essere portate insieme abbinando attentamente i loro colori. Ad esempio, se il divano è in pelle marrone, il tessuto della poltrona possa essere legato in suo schema scegliendo un modello che ha tonalità simile al colore del divano in pelle. Evitare un tessuto tinta unita marrone che è dello stesso colore della pelle, che avrà un aspetto come se si è tentato di abbinare la pelle esattamente, ma essi sono tenuti ad essere leggermente diverso. Celebrare le differenze tra la pelle e il tessuto mentre contemporaneamente avendo loro lavorare insieme attraverso il colore.

Accessori

Si può legare il divano in pelle e la poltrona in tessuto utilizzando accessori scelti con cura. Ad esempio, diversi cuscini di tiro che sono fatti dello stesso tessuto della poltrona e messo sul divano creerà un eco visiva della poltrona sul divano e trucco dell'occhio nel vedere i due come correlati. È inoltre possibile integrare il divano e la poltrona utilizzando un tappeto tra i due che condivide con entrambi i colori.

Trama

Texture è un elemento sottile ma importante a qualsiasi regime di decorazione camera, che è particolarmente vero con tessuto e pelle. Pelle e camoscio può essere quasi lo stesso materiale, ma loro diverse texture dare loro molto diverse qualità quando utilizzato su mobili. Quando si sceglie tessuti da utilizzare con pelle, evitare ad alta riflettività, eleganti tessuti come il raso, che si scontreranno con il cuoio. Tessuti resistenti con una trama evidente più correttamente completerà la pelle del divano e creare un tema diversa ma armonioso nella stanza.