Etapcharterlease.com

Posizione elementare significati nelle carte dei Tarocchi

Posizione elementare significati nelle carte dei Tarocchi

Carte dei Tarocchi, il precursore della moderne mazzi di carte, sono stati utilizzati per leggere Fortune per secoli. Il lettore di tarocchi può scegliere di disporre le carte in un numero qualsiasi di spread, o layout e può decidere di analizzare i significati e i simboli delle carte in modi diversi. Uno spread Tarocchi comune è la diffusione elementare in cui quattro carte sono disposte in fila. Il lettore di schede di tarocchi esamina come significati le carte di credito si riferiscono ai principi della terra, aria, fuoco e acqua - i quattro elementi classici.

Terra

Carte in rappresentano posizione di terra la prosperità domestica, fisica, senso comune, solidità, pragmatico del lavoro e responsabilità. Carte in questa posizione elementare riguardano anche la tuta di dischi all'interno del mazzo di tarocchi. Si noti il seme della carta; tazze in questa posizione indicano soddisfazione emotiva nel mondo, mentre le bacchette al punto di successo fisico. Dischi in posizione di terra sono particolarmente positivi, o ben dignitosa e indicano una ditta per nuovi sforzi di messa a terra. Spade si scontrano con questa posizione Elementale, segnalazione quello paziente lavoro e guadagno materiale è sotto minaccia. Carte Arcani dovrebbero essere interpretate singolarmente come si riferiscono alla responsabilità e la casa.

Aria

La posizione di Elementale dell'aria è rappresentata nel mazzo dei Tarocchi in base al seme di spade. Spade e aria nel simbolismo dei Tarocchi stand per la mente, pensata, discorso, velocità, invenzione e creatività intellettuale. Tuttavia, questa posizione Elementale ha un lato oscuro; la mente può essere un luogo di confusione, avidità, rammarico e dolore. Carte con bacchette sono particolarmente ben dignitose in questa posizione; il fuoco della tuta simbolicamente interagisce con l'aria della posizione; insieme creano energia e movimento. Carte di Coppa in questo luogo possono indicare una fusione o una ripartizione delle emozioni e la mente. Carte di spada rafforzano il significato metaforico della posizione, mentre schede disco minano la posizione. Riguardano carte Arcani eventi di vita che coinvolgono la mente.

Fuoco

La posizione di fuoco e la tuta di bacchette sono collegati in Elementale letture. La posizione e la tuta rappresentano movimento inquieto, energia naturale, forza, ambizione, passione, la competitività e l'eccitazione. Tazze, la tuta di acqua, si scontrano con questa posizione e dovrebbero adottare per dire la cessazione dell'attività e unità. Carte di bacchetta sottolineano la posizione e rafforzare le sue associazioni metaforiche. Spade funzionano bene con l'elemento fuoco, come disco carte; rappresentano, rispettivamente, naturale passione fusa con pensiero intelligente e una spinta a terra, bilanciata in avanti.

Acqua

Emozione, femminilità, ricettività, creatività artistica, amore e intuizione sono tutte caratteristiche della posizione Elementale dell'acqua e la tuta di tazze. Fuoco e acqua sono naturalmente contrari, quindi carte bacchetta generalmente indeboliscono e sconfiggere questa posizione. Spade spesso scegliere la mente sta nel modo di connessione sensazione ed emozionale. Tazze approfondire la metafora della posizione e possono rappresentare emozioni travolgente o potente. I dischi sono ben dignitosi qui e denotano la fusione di emozione e di vita pratica. Carte Arcani maggiori in questa posizione implicano cambiamento spirituale ed emotivo importante in futuro.