Etapcharterlease.com

Portatore dell'anello cuscino istruzioni

Portatore dell'anello cuscino istruzioni


Se sei una sposa di tipo fai da te, potrebbe essere cercando un modo per creare il vostro cuscino portatore dell'anello. Fare un cuscino portatore dell'anello è possibile. Dovrete tuttavia, qualche mestiere e per il cucito, insieme con alcune competenze di base per cucire. Una volta che avete tutto questo insieme, sei pronto a intraprendere il vostro compito di costruzione cuscino portatore dell'anello.

Istruzioni

1 posare il raso su una superficie piana e misurare due da 10 x 10 pollici quadrati del raso. Tagliare le due piazze.

2 posare le due piazze raso tessuto uno sopra l'altro in modo che il lato lucido del tessuto è di fronte a e toccante vicenda. Utilizzare spilli per appuntare insieme lato destro dei due pezzi di raso.

3 cucire un punto a destra dei due pezzi di raso, con ago e filo, dove gli spilli sono tenendo insieme i pezzi di raso. Dopo una cucitura lungo il bordo destro, rimuovere gli spilli. Girare a destra tessuto fuori in modo che i pezzi in raso lucidi sono rivolto verso l'esterno.

4 spingere il modulo cuscino all'interno del tessuto.

5 chiudere una cucitura lungo il lato inferiore, lato sinistro e il bordo superiore del tessuto in raso, allegando il modulo di cuscino in tessuto di raso.

6 legare un fiocco intorno al cuscino, utilizzando nastro di raso largo, in modo che l'arco si trova nel centro del cuscino. Appuntare giù il loop dell'arco con spilli, in modo che i perni sono nascoste sotto il piano degli anelli di prua.

7 tagliare 1 iarda del nastro di raso più piccolo a metà per creare due strisce di nastro, uno per tenere ogni anello di matrimonio più tardi. Collocare ogni pezzo di nastro di modo la parte superiore è sotto il grande arco sul cuscino e che i due pezzi di nastro forma un capovolto V. uso l'ago e filo per posizionare un piccolo punto nella parte superiore di ogni piccola striscia di nastro per allegarlo al cuscino.

8 cucire una delle nappe sul cordoncino in raso. Piegare il cordoncino a metà e legarlo intorno l'arco sul cuscino, così che la nappa cade sul cuscino dove si desidera.