Etapcharterlease.com

Portasciugamani cucina fatti a mano

Portasciugamani cucina fatti a mano

Portasalviette a mano cucina potrebbero essere un portarotolo da cucina asciugamano o un portasciugamani. Un tovagliolo di carta porta può trasformare un semplice rotolo di carta assorbente in un attraente punto di interesse nella vostra cucina, e si tratta di un progetto che è semplice e può essere completato in nessun tempo affatto.

Portarotolo da cucina base

Disegnare intorno un CD su un pezzo di pino spessore 25 mm e marcare il centro attraverso il foro. Tagliare il cerchio con un puzzle e levigare i bordi. Questo è il Portarotolo da cucina base. Praticare un foro di 6 mm nel centro, attraverso il marchio centro hai fatto. Segare con una lunghezza di 30 cm di asta di centraggio diametro 25 mm. Questo è il perno di porta rotolo cucina. Praticare un foro di 6 mm attraverso una faccia, ad una profondità di 25 mm. vite il pin alla base con un 50mm di vite 6 mm.

Più avanzate Portarotolo

Usare un tornio per modellare il tuo pin in qualcosa di più attraente di un semplice cilindro. Portarotoli di cucina disponibili in commercio hanno spesso un pin leggermente affusolato, una scanalatura decorativa sul petto e una testa a forma e a cupola. Allo stesso modo, forma la base a forma di cupola decorativo. Il modo migliore per effettuare questa operazione su un tornio consiste nell'utilizzare un lungo pezzo di legno, poi ha visto fuori la sezione a cupola. Aggiungere un modello alla base con vernice lucida. Iscriviti il pin e di base come sopra.

Guida di tovagliolo di cucina

È possibile utilizzare un pack di palo della tenda per rendere un portasciugamani distintivo cucina fatti a mano che si trova alla fine di una corsa dei mobili da cucina. Visto il Polo per la larghezza corretta, rendendo le indennità per i pinnacoli decorativi, o terminare le manopole. Utilizzare i dispositivi di fissaggio forniti per fissarlo alla fine del piano di lavoro. Aggiungere i due terminali. Questo sembra particolarmente buono dove la tenda della cucina ha lo stesso tipo di palo.

Forgiato

Alcuni forges offrono corsi di formazione. Se si ha accesso a una fucina, è possibile creare un portasciugamani cucina con un perno dritto e base circolare. Prendete un pezzo di ferro 61 cm di lunghezza e immergersi nei carboni caldi 30 cm di esso. Quando il metallo raggiunge la familiarità colorazione rosso-arancio, martello alla fine della barra sopra una parte spessa del corno del tuo incudine per formare il cerchio. Posizionare il cerchio sulla parte superiore dell'incudine e martello il pezzo dritto sopra un angolo fino a quando è a 90 gradi.