Etapcharterlease.com

Politiche di sicurezza & procedure in una funzione di cura di bambino

Politiche di sicurezza & procedure in una funzione di cura di bambino

I fornitori di cura di bambino presentano spesso i genitori con una politica di sicurezza formale che enuncia le procedure che gli operai di cura di bambino seguirà negli sforzi per proteggere i bambini nella loro cura. Procedure e politiche di sicurezza forniscono una garanzia per i genitori che gli operatori sanitari hanno un piano organizzato per sicurezza. Le politiche inoltre proteggono il caregiver che istituisce un piano uniforme di azione che i genitori sono a Conosci e che i lavoratori sono addestrati a seguire.

Risposta alle emergenze

I genitori hanno bisogno di assicurazione che cura di bambini lavoratori sono addestrati per affrontare le emergenze di salute, che dovrebbero includere la certificazione corrente in rianimazione cardiopolmonare (CPR) e primo soccorso. La politica di sicurezza dovrebbe elencare i requisiti di formazione per il personale e includere un piano per affrontare situazioni di emergenza. Questo piano dovrebbe indicare modalità di assistenza alternativa in caso di grave malattia o infortunio e la procedura di notifica di genitori di un infortunio o malattia che coinvolge il loro bambino.

L'ambiente

La politica di sicurezza dovrebbe chiarire le precauzioni prese dal personale di cura di giorno per garantire la sicure per i bambini aree gioco al coperto e all'aperto. La procedura per ambiente sicurezza include l'assicurazione che i bambini sono seguiti a tutti i tempi, che tutte le medicine e prodotti per la pulizia sono rinchiusi e inaccessibile ai bambini, che ha approvato la sicurezza porte vengono utilizzate per bloccare le scale e che prese sono coperti.

Incendio o calamità naturale

L'Istituto di Indiana sulla disabilità e Comunità raccomanda che il bambino strutture di assistenza "seguire un piano scritto per la segnalazione ed evacuare tutti gli occupanti" in caso di incendio o calamità naturali. La politica di sicurezza dovrebbe informare i genitori del luogo di incontro fisso in caso di incendio all'interno della struttura e indicare con quale frequenza vengono eseguite esercitazioni antincendio. Il luogo di incontro dovrebbe essere una distanza di sicurezza dalla casa, e ogni lavoratore presso l'impianto dovrebbe partecipare a esercitazioni antincendio mensile con i bambini. Procedura della struttura per rispondere alla minaccia del maltempo dovrebbe essere incluso nel criterio di sicurezza pure. La politica deve indicare dove i bambini andranno nella struttura nel caso di un tornado o temporale severo.

Trasporto

La procedura per trasporto bambini per attività o altre funzioni dovrebbe essere indicata nei criteri di sicurezza. I genitori devono sapere che ogni driver è stata cancellata per lavorare con i bambini e che i bambini non saranno trasportati senza Seggiolini di sicurezza appropriato. La politica dovrebbe anche richiedere il conteggio dei bambini ad ogni fermata e la partenza.

Carattere e autorizzazione medica

I requisiti di salute e carattere per gli operatori sanitari dovrebbero essere incluso nei criteri di sicurezza. Questo assicura i genitori che ogni adulto che lavora con il loro bambino o bambini ha superato un controllo dei precedenti ed è abbastanza sano per fornire un'assistenza di qualità ai bambini.