Etapcharterlease.com

Politiche di sicurezza bambino cura & procedure

Politiche di sicurezza bambino cura & procedure

Secondo uno studio del consumatore prodotto Safety Commission (CPSC) 1999, cura bambini centro visite hanno mostrate che due terzi avevano uno o più rischi di sicurezza potenzialmente seri. Inoltre, la CPSC 31.000 bambini vennero portati camere di emergenza ospedale per le ferite dalle impostazioni di scuola o di cura di bambino nel 1997, dice. I genitori e i fornitori di cura di bambino possono implementare le procedure di sicurezza e politiche per garantire la sicurezza dei bambini.

Condizioni a bambino malato

Centri di cura del bambino dovrebbero avere linee guida bambino malato in modo che i genitori sanno quando è accettabile per trasmettere il loro bambino torna a cura bambini dopo una malattia. Mentre ogni centro di cura di bambino deve determinare che cosa è confortevole con permettendo, i genitori dovrebbero sapere di lasciare i loro bambini a casa quando un bambino ha sperimentato un mal di gola, vomito, diarrea o febbre nelle ultime 24 ore. Inoltre, i bambini dovrebbero essere liberi di questi disturbi per 24 ore prima di tornare a cura del centro diurno. Dr. pediatra William Sears dice che la maggior parte dei raffreddori e tosse non giustificano un soggiorno casa da cura bambini. Un secco, tosse secca, egli dice, non è un motivo per mettere in quarantena un bambino. Inoltre, raffreddore con secrezioni nasali chiaro di solito non sono un motivo di preoccupazione, purché i genitori e i fornitori di cura di bambino insegnano al bambino a coprire la bocca quando si tossisce e utilizzare un tessuto per prendersi cura di mucose escrezioni. Secrezioni nasali una volta diventate giallo o verde, e se sono accompagnate da altri sintomi, i genitori dovrebbero tenere bambini a casa, dice Sears. I fornitori di cura di bambino dovrebbero anche conoscere e capire che alcuni bambini potrebbero avere sintomi del raffreddore quando stanno semplicemente provando le allergie stagionali. Centri di cura del bambino che sono autorizzati da taluni Stati potrebbero essere necessario attenersi alle indicazioni di stato per quanto riguarda i bambini malati.

Apparecchiatura di cura di bambino

Consumer Product Safety Commission raccomanda che i bambini e i fornitori di cura di bambino ispezionare attrezzature di centro di cura di bambino per assicurarsi che nessuna delle forniture è stata richiamata e che tutto è sicuro. La CPSC dice che culle dovrebbero soddisfare norme di sicurezza vigenti. Per esempio, culla doghe dovrebbero essere non più di due e tre ottavi pollici a parte, e materassi per lettini sempre dovrebbero andare bene comodamente all'interno il presepe. Culle più vecchie potrebbero rappresentare un pericolo di strangolamento o soffocamento. Inoltre, su richiesta non dovrebbe avere alcun morbida biancheria da letto, cuscino o trapunte. I genitori e i fornitori di cura di bambino dovrebbero controllare la Consumer Product Safety Commission per tenersi aggiornati sulle ricorda.

Sicurezza esterna

Molti centri di cura del bambino hanno aree di gioco all'esterno. La CPSC raccomanda che di fuori dei parchi gioco sicuro affioramento, come trucioli di legno, sabbia, ghiaia del pisello o pacciame. La superficie deve essere almeno 12 pollici profondi. Attrezzature per parchi giochi devono essere controllata regolarmente per assicurarsi che è ancora in buona forma e che nessuna riparazione sono necessari.