Etapcharterlease.com

"Pokemon Diamante" Action Replay codici cheat

"Pokemon Diamante" Action Replay codici cheat

Action Replay dispositivi sono un modo basato su hardware per barare al tuo giochi preferiti, e Pokemon Diamante ha un'ampia varietà di codici disponibili. Imparare questi codici non è sempre necessario, perché il dispositivo di Action Replay può automaticamente riconosce il tuo gioco e visualizza un elenco di codici ammissibili. Scopri questo processo automatico al fine di vedere se è possibile aggiungere trucchi facilmente, e se necessario è possibile immettere i codici cheat che si desidera utilizzare manualmente.

Riconoscimento di gioco e codice ID

Quando si inserisce il tuo gioco nel dispositivo Action Replay e il dispositivo in vostro Nintendo DS, l'Action Replay esaminerà il gioco e tentare di abbinarlo a uno nel suo catalogo. Se il gioco viene riconosciuto, il processo di attivazione codici cheat è estremamente semplice, ma in caso contrario sarà necessario immettere manualmente i dettagli. Sotto la finestra di dialogo che dice "Unknown gioco" e a sinistra si dovrebbe visualizzare un codice simile a "ADAE - 636791 ° c 0." Annotare questo codice e scegliere l'opzione per immettere i dettagli di giochi. Immettere il nome del gioco quando richiesto e quindi il codice che hai scritto verso il basso quando abbiamo chiesto il tuo Game ID.

Inserimento automatico

Non è necessario inserire i codici manualmente per un gioco che è riconosciuto. Scegliere "Selezionare codici" e quindi attivare i codici desiderati dall'elenco fornito evidenziandoli singolarmente e premendo "A" per girare su ciascuno di essi. È anche possibile utilizzare software per PC per popolare automaticamente l'elenco di codice se il dispositivo di Action Replay è venuto con alcuni. Quando hai finito di selezionare i codici per giocare il gioco, premere il pulsante "Start". Limitare la quantità di codici che si seleziona per circa 20 al fine di evitare problemi con il gioco.

Inserimento manuale

Consente di immettere manualmente i codici se le opzioni automatiche non sono disponibili per voi. Selezionare "Aggiungi" per aggiungere un nuovo cheat code e quindi immettere il nome del cheat prima inserendo il codice. Utilizzare il sito Web codice Junkies (Vedi risorse) per trovare i codici Action Replay ufficiali e utilizzare altri siti come Neoseeker o SuperCheats (Vedi risorse) per trovare altri codici. Controllare il codice che si entra molto attentamente, perché un singolo carattere fuori luogo o non corretto può renderla inutile. Premere "Avanti" quando hai finito e quindi attivare il codice nello stesso modo come descritto nella sezione precedente. Ripetere questo processo finché non sono stati inseriti i codici desiderati.

Codice di esempio

I codici Action Replay sono piuttosto lunghi, ma un esempio può darvi un'idea del tipo di codice che è necessario immettere. I codici sono le lettere da A F e i numeri da 1 a 9 e di solito hanno diverse linee. Ad esempio, il codice riportato di seguito viene utilizzato per dare ogni uno dei vostri Pokeballs un tasso di cattura del 100 per cento: 5223c00c 4a7d497c 1223c 024 0000e005 1223c 032 00002001 0223c 034 38010400 d2000000 00000000 trovare i codici desiderati e immetterli come descritto sopra.