Etapcharterlease.com

Più economico pavimenti idee fai da te

Più economico pavimenti idee fai da te


Se si sta tentando di ristrutturare la vostra casa con un budget limitato, allora sarebbe guardare per il fai da te più conveniente pavimentazione idee possibili risparmiare denaro. Ci sono parecchie idee si può provare che sono abbastanza facile per chiunque di fare, che consente di risparmiare soldi sul lavoro, e abbastanza costoso per qualsiasi budget.

Coperte di zona

È possibile ottenere coperte di zona economiche presso il vostro negozio locale o negozio di bricolage. In alcuni casi si può essere in grado di acquistare i resti di grande tappeto a buon mercato che potrebbero coprire un corridoio. Verifica locale swap incontra o secondi spacci per offerte su tappeti pure. Fabbrica secondi negozi vendono merce che è leggermente difettosa in qualche modo ad uno sconto sul prezzo di vendita al dettaglio. In alcuni casi, il difetto non è in grado di essere visto ad occhio nudo. È possibile ottenere tappeti per coprire l'intero piano o si possono consentire una parte del pavimento sotto per mostrare e ottenere un decorativo ovale o rotonda coperta di zona pure. L'installazione è semplice come stabilisce il tappeto e poi mettendo i mobili su di esso.

Vernice

Se vuoi aggiungere qualcosa a un piano interrato in calcestruzzo o un pavimento in legno in una camera di livello superiore, dipinto il pavimento è un modo economico di aggiunta di un nuovo sguardo di pavimentazione. Quando dipingete pavimenti in calcestruzzo seminterrato, assicurarsi di utilizzare vernice appositamente per tale scopo. Quando si disegna il vostro pavimento, si può dipingere un colore solido, un modello o si può anche dipingere un'immagine sul tuo pavimento per un look unico.

Linoleum

Linoleum è un materiale della pavimentazione di basso costo che viene fornito in due facili installare opzioni. È possibile acquistare rotoli di linoleum che può essere tagliato a misura e poi colla in luogo, o si possono acquistare pezzi di linoleum che possono essere messi insieme come un puzzle in qualsiasi stanza di dimensione. Linoleum è fatta per replicare sembra più costoso, come marmo, piastrelle e granito levigato. Si può anche ottenere linoleum che assomiglia a pavimenti in parquet.

Laminato

Il modo più economico per ottenere un aspetto pavimento in legno è quello di utilizzare un tipo di pavimentazione chiamato laminato. Si presenta come pavimenti in parquet e viene in una varietà di stili e colori, ma esso è costituito da pezzi di legno compressi ed è significativamente meno reale del legno duro. Laminato può essere installato mediante incollaggio i pezzi sul pavimento o seguendo un metodo di installazione di linguetta-in-scanalatura secondo le istruzioni del produttore.