Etapcharterlease.com

Più costosi tagli di carne

Più costosi tagli di carne

I tagli di carne più costosi sono sempre più tenera e spesso la parte più saporita dell'intero animale. Alto contenuto di grassi, esercizio minimo, allevamento intenzionale e diete particolari sono tutti fattori nella produzione la carne più tenera. La carne tenera è rafforzata attraverso l'invecchiamento, marinatura e metodi di cottura ottimali. I prezzi variano a seconda della regione e ristorante, ma si può aspettare di pagare verso l'alto di £130 per il taglio più elette in un ottimo ristorante.

Filetto mignon

Filetto mignon, o filetto, è tagliata dalla lombata della mucca ed è considerata la più tenera, anche se non il più saporito, tagliata di bistecca. Il filetto è generalmente il più piccolo taglio di bistecca e può essere trovato sulla bistecca porterhouse vicino all'osso. Macellai di solito si riferiscono per il filetto intero come "filetto mignon", ma i francesi usano il termine solo per l'estremità piccola del filetto, che è la parte più succulenta e costosa del lombo. Il filetto si trova sulla parte superiore del lato di una mucca, proprio di fronte ai fianchi posteriori.

Manzo di Kobe

Manzo Wagyu, comunemente chiamato manzo di Kobe, è la carne più costosa al mondo. Wagyu proviene da mucche che sono geneticamente inclini a possedere manzo altamente marmorizzato, un fattore principale nella tenerezza delle carni bovine. Wagyu mucche sono alimentate una dieta speciale che aumenta la loro naturalmente ad alto contenuto di grassi e allevatori possono anche massaggiare le mucche pur mantenendoli sedentaria per evitare di bruciare il grasso attraverso l'esercizio. Il costo di una bistecca di Kobe in un ristorante può essere tanto quanto £162 per una bistecca di 142 a 227 g (5/8 oz).

R\rib primo

Il primo taglio di un arrosto rib è costituito da nervature fine 9 a 12. Questo taglio di carne di manzo è anche conosciuto come costolette ed è il più costoso perché è anche il più tenero e saporito arrosto. Prime rib è spesso lento arrostito, e fette dall'arrosto nervatura principale stesso possono variare da rari nel mezzo l'arrosto a ben fatto alle estremità.

Lonza di maiale

Costole e lonza di maiale sono considerate come un taglio primario, ma il filetto è che più tenera, più saporito e più costoso taglio di carne di maiale. Hogs intenzionalmente sono cresciuto per sviluppare lombi lunghi, come questo è la parte più pregiata del maiale. Il filetto si trova sotto le costole sul lato posteriore del lombo. Filetto di maiale è più grande di filetto di manzo ed è in genere saltati come più piccolo medaglione tagli o intero arrostito e brasato.