Etapcharterlease.com

Piombo vernice raschiando strumenti

Piombo vernice raschiando strumenti

Il processo di rimozione di vernice di piombo comporta un sacco di olio di gomito e lavoro sporco per togliere vecchi residui. A volte elettroutensili possono essere utilizzato per riscaldare che il vecchio vernice abbastanza per farlo a buccia, ma in definitiva un raschietto è necessario rimuoverlo completamente dalla superficie sottostante. Utilizzando gli strumenti giusti rende il lavoro molto più facile, soprattutto se sei tu quella che ha per applicare la forza manuale per il lavoro.

Utensili a mano

Il raschietto di profilo viene fornito con un set di più di bordi diversi collegato allo strumento. Questa varietà permette all'utente di scegliere il lato che funziona meglio per il particolare bordo o una superficie essere raschiata. Il lavoro di opzioni particolarmente bene quando si tratta di aree di taglio o superfici in genere trovate intorno a porte e finestre curve. Il raschietto vernice boomerang è stato progettato con gli spigoli convessi dual e un lato concavo. Questo design consente all'utente di raschiare aree curve che una ruspa spianatrice diritta sarebbe sgorbia o graffio in modo non corretto. Un raschietto di vernice dell'assicella permette una doppia azione raschiante che ottiene a vernice sul bordo dell'assicella, nonché la superficie piatta sulla parte superiore. Un raschietto stucco standard è lo strumento di base la maggior parte delle persone hanno familiarità con rimozione di vernice. Si tratta con un bordo dritto che è orizzontale al manico. Viene applicata la pressione spingendo il raschietto in avanti come una pala. Il raschietto cinque vie è noto anche come strumento di un pittore. È dotato di una lama piatta, un bordo di s-forma ricurva su un lato e una curva verso l'interno ad angolo sul lato opposto. Un'estremità del bordo ha un punto di individuare particelle molto piccole, e il punto opposto è smussato come un cacciavite di pop barattoli di vernice aperta. Utensili a lama doppio taglio sono progettati per raschiare in direzione avanti e indietro e possono coprire una grande quantità di spazio. Non lavorano bene tuttavia dovuto alla necessità di esercitare una pressione sulla lama per farlo funzionare contro la vernice.

Utensili elettrici

Ai vecchi tempi un asciugacapelli o un riscaldatore è stato applicato per dipingere per ottenerlo a buccia. Moderno potere riscaldatori utilizzano costruito in Aspiratori e raschietti per riscaldare, raschiare e aspirare le parti di vernice che si staccano dalla parete. Questo evita la contaminazione da piombo più del necessario. Levigatura a umido si toglie il resto della vernice al piombo, modo che la superficie è ancora giù per il suo materiale nudo. Utilizzando un metodo bagnato riduce polvere e intrappola le particelle all'interno l'umidità per facilitare la pulizia. Pistole termiche base utilizzate ancora anche per vernice. Questo strumento può proiettare calore sotto 593 gradi Celsius, la vernice di cottura fino a quando esso blister. Quindi questo rende facile rottami fuori dalla superficie. Andando ogni più caldo sarebbe vaporizzare la vernice rendendola velenoso per respirazione.

Strumenti di protezione del lavoro

Indumenti di protezione sono un must quando si lavora con la rimozione di piombo. L'utilizzo di guanti e rivestimenti per l'abbigliamento di protezione tiene particelle di vernice da fare nella pelle e vestiti. Respiratori consentono agli utenti di evitare di respirare le particelle o che li ingeriscono accidentalmente. Stuoie di plastica, telo di plastica e nastro adesivo deve essere usati liberalmente al blocco fuori zone di trattamento per evitare la contaminazione da viaggio. Da tarping fuori delle zone da trattare, la polvere può essere catturata e arrestata prima migra verso un'altra stanza.

Prodotti chimici

Solventi chimici e sverniciatori lavorano efficacemente su vernice al piombo. Tuttavia, essi emettono fumi nocivi che possono essere tossici e infiammabili. Queste sostanze chimiche possono anche causare danni alla pelle grave se l'utente non indossare l'adeguata copertura protettiva.