Etapcharterlease.com

Piante tropicali a strisce rosa & rossi

Piante tropicali a strisce rosa & rossi

Molte piante tropicali dispongono di rosa e rosso a strisce, foglie e fiori. Spesso, le piante che hanno rigato foglie sono chiamate "variegate" perché il colore delle foglie varia. Piante tropicali variegate con foglie rosse e rosa includono canna, bromeliacee, aglaonema, peperomia e stromata, tra molti altri. La maggior parte delle piante tropicali sono classificate per le zone di rusticità USDA pianta 9-11, anche se molti possono prosperare al chiuso se le condizioni sono tenute al caldo e umido.

Canna

La canna, a volte chiamata il giglio di canna, è una pianta tropicale del Sud Africa strettamente imparentato con piante come zenzero e banane. Le sue foglie variegate sono verde scuro con strisce rossi scuro evidenziato con rosa, bronzo e giallo. Canna produce anche vistosi fiori rosa durante la primavera e l'estate.

Bromeliacee

La famiglia di Bromelia è un gruppo di piante tropicali, imparentato con l'ananas, e la maggior parte delle Bromelie hanno lunghe foglie a forma di spada. Una Bromelia variegata con strisce rosa lungo le sue foglie è il cryptanthus, che ottiene il suo nome comune, terra stelle, da piccoli fiori che crescono alla base delle sue foglie posizionati radialmente, appuntiti. Cryptanthus e molte altre bromeliacee sono originaria del Brasile.

Filodendri

Phildendrons sono popolari piante in vaso con foglie a forma di cuore, cerose che di solito sono un verde scuro. La varietà di Pink Princess di filodendro ha foglie con strisce rosa e gambi di rosa scuri. Altri nomi per variegato filodendri includono stromanta e monstera. Guardare per le varietà con il colore rosa o rosso nel nome del..--un indizio sicuro avrai hanno bande colorate sulle loro foglie.

Tradescantia

Tradescantia è il nome latino per una famiglia di piante tropicali, noto anche come miseria, Moses-in-a-basket, impianto oyster o boatlily. Queste piante tropicali hanno variegato, liscio, a forma di spada lascia con strisce rosa, e sono nativi delle Americhe. Molte varietà producono anche piccoli fiori bianchi.

Calathea

La famiglia di calathea delle piante hanno variegato foglie verde scuro con strisce bianche e rosa nella parte inferiore. La varietà di calathea con strisce rosa sulle foglie è chiamata la Calathea ornata, o a righe rosa calathea. Nomi comuni includono calathea, pavone pianta e pianta di zebra.

Caladium

Il caladium è comunemente noto come orecchio di elefante, e la varietà variegata ha strisce bianche e rosa e macchie sulle foglie verde chiaro. Alcune varietà hanno foglie completamente rosa con strisce rossi scuri o rosso magenta, mentre altri hanno centri rosa con bordi verdi.

Alternanthera

Alternanthera è comunemente noto come cappotto di s. Giuseppe per le sue foglie altamente variegati. Questi arbusti tropicali hanno foglie con strisce rosse, viola o rosa. Nei climi tropicali, alternanthera cappotto di Joseph è una pianta perenne, ma può essere coltivata come annuale al chiuso.