Etapcharterlease.com

Piante tappezzanti in Carolina del Nord

Piante tappezzanti in Carolina del Nord

Le piante tappezzanti forniscono un tappeto denso ricco di foglie verdi e fiori colorati in tutto il giardino, spesso in luoghi dove altre piante non possono crescere. Una grande varietà di piante perenni, viti di strisciamento e alcuni piccoli arbusti può servire come copertura del terreno. Per crescere con successo nella Carolina del Nord, copertura del terreno piante devono essere adatti per le zone di rusticità USDA pianta di 6, 7 e 8, nonché per la particolare posizione del giardino in cui essi saranno piantati.

Piante da ombra

Alcune zone di un giardino possono essere completamente all'ombra di grandi alberi, recinzioni o edifici. Piante tolleranti di questa fitta ombra non sono colorate e non crescono alti come piante del pieno-sole. Ardisia cresce bene in piena ombra nella parte centrale e orientale dello stato. È una copertura di terra diffusione non aggressivi che cresce ad un'altezza di 2 a 6 pollici. Un sempreverde, produce fiori rosa e bianchi in primavera e bacche rosse in inverno. La pianta di ghisa, anche un sempreverde, cresce in posizione verticale e funziona bene in ciuffi per ombra densa. Hosta sono disponibili in molte varietà e sfumature di verde, oro, Borgogna e rame. Essi prosperano in ombra ad ombra parziale e sono utili come un impianto di bordo in contrasto con fiori dai colori vivaci.

Ombra parziale

Alcuni siti parzialmente ombreggiate riceveranno il sole per un periodo di tempo relativamente breve, e altri ricevono coerente luce ma a un livello basso. Una successo copertura al suolo in zone parzialmente ombreggiate in tutto lo stato è epimedium, una pianta erbacea perenne che produce fiori rossi, rosa o bianchi in tarda primavera e inizio estate. Cresce fino a un'altezza di 8 e 10 pollici. Al contrario, laurentia è un basso, pianta che predilige un sito giardino umido di diffusione. I fiori blu produce nel contrasto primavera bene con le sue piccole foglie verdi. Sarcococca è una pianta di medio impasto che cresce di circa 12 pollici di altezza. È utile nei gruppi e come sfondo e anche per nascondere le strutture da giardino Bassi.

Sole

Molte coperture al suolo prosperano in pieno sole, che significa sei o più ore di luce solare diretta. 'Blue Chip' ginepri sono amante del sole, bassa crescita coperte di terra che formano tumuli circa 8 pollici ad alta. Loro fogliame blu argento si diffonde largo circa 2 piedi e dura tutto il periodo della crescita. Daylilies sono erbacee perenni che funzionano bene per siti di pendii e terrazzamenti in tutto lo stato. Crescono di circa 18 pollici alte e sono disponibili in una varietà di colori. Orecchio dell'agnello non producono fiori ma la sua forma di foglie d'argento un tappetino basso, spesso della copertura. Parsimonia, o phlox, aggiunge un fitto tappeto di foglie verdi delicati e minuscoli fiori, nei colori rosa, bianco o rosso, a un giardino. Fiorisce all'inizio in primavera.

Sole ad ombra parziale

Impianti che rientrano in questa categoria possono preferisce il pieno sole, ma ancora si sviluppano bene in ombra parziale. La quantità di sole che ricevono potrebbe influenzare pesantemente come fioriscono e la vitalità del loro fogliame. Camedrio comune è una pianta di copertura al suolo che prospera in entrambe queste condizioni e produce una copertura diffusione dei fiori rossi in estate. È una copertura di terra di medie, cresce solo fino ad un'altezza di 10 pollici. Borracina o muschio d'oro, è anche una bassa copertura e ha steli spessi, legnosi. Cresce bene in giardini rocciosi e terreno asciutto. Con i suoi fiori bianchi in primavera e un'altezza di soli 3 pollici, moss si è una pianta sensibile alla siccità che aggiunge colore iniziale a un giardino; cresce principalmente in Carolina del nord centrale e orientale.