Etapcharterlease.com

Piante perenni fioritura continue

Piante perenni fioritura continue

Piante perenni sono piante che vivono più di due anni. Muoiono al suolo durante i mesi invernali ed emergono in primavera. I perennials sono piante resistenti che sono il sostegno di giardini fioriti e abbellimento residenziale. Sono utilizzati per i bordi, come piante di accento ed in impianti di massa. Giardinieri spesso guardare per particolari tipi di piante perenni colorati, di lunga durata per fornire fioritura continua per tutta la stagione vegetativa.

Hardy Gerani

Hardy gerani sono facili da coltivare in pieno sole e terreno ben drenante. Coltivazione di queste piante in zone con scarse precipitazioni richiede irrigazione settimanale. Essi forniscono una fioritura continua per molte settimane per tutta l'estate. Essi sono disponibili in una varietà di specie che forniscono molti colori ai giardini, dal rosa al blu. Hardy gerani sono resistenti in rusticità USDA zone 4 a 8 con variazioni per alcune cultivar.

Margherite di Shasta

Margherite di Shasta sono una pianta facilmente riconosciuta con fiori che hanno centri di gialli dorati con petali bianchi che li circonda. Essi sono resistenti nelle zone 4 e 9 e fioritura continuamente in tarda primavera ed estate. Queste pedane preferiscono sole ombra e attirano le farfalle in giardino aree. Sono facili da curare, richiedono alcuni compost e almeno 1 pollice di acqua a settimana da pioggia o irrigazione.

Coreopsis

Coreopsis, noto anche come tickseed, cresce in pieno sole o ombra parziale nelle zone di hadiness 3 a 10, a seconda della varietà. Non sono molto esigente riguardo le condizioni del suolo e crescono in ciuffi cespugliosi, ben formati. La loro fioritura di fiori simili a margherite in una varietà di colori per tutta l'estate e in autunno. I fiori devono essere tagliati indietro per incoraggiare fioritura continua. Coreopsis ha buona tolleranza alla siccità e richiede poca manutenzione.

Daylilies

Daylilies producono fiori, luminosi e colorati che si aprono per un lungo periodo di tempo e richiedono poca cura. Questa perenne hardy, adattabile, tollera ombra leggera, ma cresce meglio in pieno sole. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori e varietà, alcune delle quali sono profumati e sbocciano di notte. Sanno fare meglio in terreno leggermente acido, organicamente ricco. Daylilies sono resistenti in zone 9:57 con variazioni in cultivar.

Plumbago

Plumbago è un arbusto perenne che è resistente nelle zone 9-11. Ha fusti vinelike coperti con un'abbondanza di piccoli fiori, spesso un colore blu profondo. Plumbago possa essere usata in contenitori, come copertura e nelle piantagioni di massa e non dispiace il calore. Plumbago ha la tendenza a sprawl e può riempire le aree rapidamente, quindi deve avere spazio per crescere.