Etapcharterlease.com

Piante per muri di sostegno

Piante per muri di sostegno

Muri di sostegno sono una caratteristica paesaggistica importante utilizzata per sostenere colline e cumuli di sporcizia, così che la pioggia non conduce a una colata di fango. Massicci muri di sostegno può essere trovati sui lati delle autostrade, ma più casa muri di sostegno variano da pochi pollici a pochi piedi alte. Se il vostro giardino dispone di un muro di contenimento di stark, poco attraente, piantare le piante di destra lungo la parte superiore può nascondere o decorarla.

Muschio

Il muschio cresce spesso naturalmente su muri di sostegno, se si pianta lì o non. Solo muschio è in grado di coprire completamente la superficie di una parete di roccia o mattoni. Scegliere le varietà in grado di gestire le condizioni di asciutte e soleggiate della maggior parte dei muri di sostegno, quali Orthotrichum pusillum, poiché la maggior parte dei muschi preferisce condizioni di umide e ombreggiate. Muschio possa essere incoraggiato a crescere su un muro di contenimento di essere mescolati in un frullatore con yogurt o latticello dice il sito Web di mondo di muschi. Quando questa miscela viene spruzzata sulla superficie della parete, si attacca e permette il muschio sviluppare una nuova Colonia.

Coperture al suolo

Crescita veloce, diffondendo la terra copre creerà una stuoia di verde nella parte superiore di un muro. Dianthus gratianopolitanus, noto anche come Firewitch di Dianthus, è consigliabile per l'estensione di Purdue a causa della sua natura resistente e bassa manutenzione. Cresce nelle zone 3 e 9 e richiede pieno sole e terreno ben drenante. Phlox subulata, o strisciante phlox, funziona anche bene a causa di sue radici poco profonde che non danneggiano l'altezza massima muro e 6 pollici. È resistente in zone 3 a 9 e richiede pieno sole.

Viti rampicanti

Se il muro ha una texture ruvida o si sceglie la pianta giusta, si può coprire il volto di un muro di sostegno con viti rampicanti. Bluebill e Virginia creeper sono entrambi consigliato dal Ladybird Johnson Wildflower Center. Clematis pitcheri, noto anche come bluebill, può salire un muro di pietra ruvido e produce fiori blu di lunga durata. Richiede pieno sole e terreno ben drenante ed è hardy nelle zone 4 e 9. Virginia creeper o Parthenocissus quinquefolia, crescerà il lisci muri di sostegno. Può gestire zone da 5 a 11 e crescerà in pieno sole o in piena ombra, purché il terreno offre buon drenaggio.

Piante rampicanti

Piante che crescono lungo finale ammorbidirà il bordo superiore del muro di contenimento. Le viti che non sono abbastanza forti per scalare la parete possono essere utilizzate a drappo sopra il bordo invece. Barba del vecchio, conosciuto anche come Clematis virginiana, è una buona scelta per la sua rapida crescita viti e fiori bianchi, dice la coccinella Johnson Wildflower Center. Esso prospera in qualsiasi condizione di luce e può gestire il terreno asciutto o umido; è resistente nelle zone da 5 a 7.