Etapcharterlease.com

Piante o fiori che possono crescere in ciottoli

Piante o fiori che possono crescere in ciottoli

Ciottoli possono fornire un eccellente mezzo di crescita per piante particolari. Riempire un vaso di vetro con ciottoli a crescere alcuni dei tuoi bulbi primaverili preferita al chiuso durante i mesi invernali più freddi. È possibile aggiungere piante verde vive a ciottoli nel vostro acquario per fornire un ambiente sano per i vostri pesci d'acqua dolce. All'aperto, è possibile progettare giardini attraenti con letti di ciottoli con piantagioni di fiori colorati luminosi.

Primavera fiori da bulbo

Piante o fiori che possono crescere in ciottoli

Giacinto, Narciso e crocus lampadine si svilupperanno bene in ciottoli ed acqua. Riempire un contenitore di vetro con ciottoli e inserire il tuo bulbo l'estremità rastremata alto sulla parte superiore. Riempire il vaso con acqua sufficiente a raggiungere il fondo del bulbo. Coprire il contenitore e la lampadina con un sacchetto di carta e metterlo in una macchia scura che sta 55F. Mantenere costante il livello dell'acqua. Quando la lampadina ha sviluppato le radici e si vede qualche crescita verde nella parte superiore, rimuovere il sacchetto e spostare il vaso in una posizione calda e soleggiata. Ci vorranno diverse settimane per i fiori a sviluppare.

Piante d'acquario d'acqua dolce

Piante o fiori che possono crescere in ciottoli

Aggiungere piante verdi dal vivo per il vostro acquario d'acqua dolce per fornire un ambiente sano per i vostri pesci. Piante acquatiche crescono bene sommerse in acqua con le loro radici ancorate in un letto di piccoli ciottoli. Essi forniscono ossigeno, cibo e un nascondiglio per i vostri pesci. Alcune delle piante più comuni disponibili sono American Vals, Vals a spirale e Nano Water Lily.

Amaryllis

Piante o fiori che possono crescere in ciottoli

Un bulbo di amaryllis sarà crescere e fiorire quando piantato in ciottoli. Posto 4 pollici di ciottoli in un vaso di vetro chiaro di uragano. Tagliare qualsiasi radici marrone, secchi da tua lampadina e posizionarlo sopra i ciottoli. Aggiungere più ciottoli per stabilizzare il vostro bulbo. Aggiungere acqua fino a 1 pollice dalla parte inferiore della lampadina. Questo impedisce di decomposizione. Posizionare il vaso in una finestra di sole dove la temperatura rimane fra 60 e 80F. Controllare l'acqua ogni giorno. Vedrete la crescita in due a 10 settimane. È improbabile che questo bulbo fiorirà nuovamente.

Cortile e giardino fiori

I fiori possono trasformare zone di ciottoli in un bellissimo giardino. Ci sono parecchi fiori giardino comuni che possono prosperare in ciottoli, compreso coreopsis, dianthus, phlox strisciante, ciuffo di caramelle, verbena e nano zinnie. Sweet Annie sarà anche ben cresciuta in ciottoli ed è ben noto per il relativo fogliame colorato. Pianificare attentamente il vostro disegno e scegliere fiori che prosperano in luoghi asciutti, soleggiate. Ciottoli di ottenere molto più caldi sotto il sole che il terreno.