Etapcharterlease.com

Piante di seta artificiali fai da te per un acquario

Piante di seta artificiali fai da te per un acquario

Molte persone optano per piante artificiali seta in loro acquari sopra aumentare le piante dal vivo. Aquatics molti fanno male con i carri armati con le piante vive e diciamocelo, raccolta di piante vive prende un sacco di lavoro. È possibile ottenere piante di seta artificiale in appena circa ogni catena di negozi di prodotti per animali domestici, ed essi variano in prezzo da economici a molto costosi. È possibile rendere le piante d'acquario artificiale fai da te con alcune piante di seta da un negozio di arredamento per la casa, ghiaietto, un pan cupcake e silicone sicuro per acquario.

Istruzioni

• Linea ogni vassoio cupcake con carta cerata. Carta cerata vi aiuterà a ottenere la pianta fuori il titolare cupcake una volta asciugata. La maggior parte delle cupcake vassoi hanno camera per sei cupcakes.

• Riempire ogni cupcake titolare 50% con ghiaietto pulito e asciutto. Un suggerimento, utilizzare la ghiaia stessa utilizzata nel vostro acquario. Questo aiuterà la base della pianta si fondono con il vostro acquario.

• Riempire ogni titolare cupcake il resto del tragitto con silicone sicuro per acquario. Si tratta di un silicone trasparente utilizzato per sigillare gli angoli di vetro di un acquario. È possibile ottenere da un negozio di animali ed è sicuro per i pesci.

• Mix la ghiaia e il silicone insieme accuratamente con scalpore bastone fino a quando tutta la ghiaia si mescola con il silicone.

• Piegare due pollici del gambo sul vostro piano di seta per un angolo di 90 gradi e poi premete il gambo in una delle miscele di ghiaia in silicone e seppellirlo circa tre quarti in profondità la miscela. Ripetere questo processo per ogni pianta che stanno facendo.

• Lasciare che la miscela 24-48 ore a completamente a secco e quindi rimuovere la base di ghiaia dal titolare cupcake. La base è difficile e ha abbastanza peso e massa per tenere la pianta verso il basso quando si seppelliscono nella ghiaia del vostro acquario.

• Pulire accuratamente le piante di seta e le basi con acqua calda prima di loro si immergere nel vostro acquario.