Etapcharterlease.com

Piante del compagno per un albero di betulla

Piante del compagno per un albero di betulla


Di 60 specie di alberi di betulla (Betula spp.) nativi per il freddo d'inverno e fresco d'estate regioni dell'emisfero settentrionale, quelli scelti per uso del giardino visualizzare corteccia colorato, simile alla carta o triturazione e tendono ad avere colori autunnali autunno giallo. Compagno piante coltivate in associazione con un albero di betulla devono integrare..--non nascondere o visivamente sopraffare - le caratteristiche ornamentali della betulla e crescere in un clima e un terreno che già favorisce l'albero di betulla. Alberi di betulla prosperano in terreni fertili, umidi, ben drenati, in pieno sole o ombra leggermente chiazzato.

Coperture al suolo

Una delle idee di disegno più semplice ed efficace per mostrare un albero di betulla è piantare un tappeto uniforme di copertura del terreno intorno alla base dell'albero. Se la betulla è un esemplare solitario o piantato in un cluster di grove-come, un impianto di copertura al suolo bassa crescita unifica la zona di piantatura e aiuta ad accentuare l'abitudine verticale della betulla. La copertura al suolo fornisce anche una sottile cornice in modo visitatori concentrano sui rami e corteccia ornamentale dell'albero di betulla. La gamma di specie di piante possibili da utilizzare come copertura del terreno è grande e dipende dalla qualità del suolo e l'umidità pure come la quantità di luce che l'albero di betulla permette di raggiungere la terra sotto. Prova piante tappezzanti come bugleweed (ajuga), Piantaggine giglio (hosta), foamflower (tiarella), lilyturf (liriope), tickseed (coreopsis), strisciante ginepro o tentacolare steli di edera, edera inglese o euforbia (pachysandra) di Boston.

Evergreens

Contrasto forma di betulla da piantare arbusti o alberi sempreverdi. Alberi di betulla sono particolarmente appariscenti in inverno, quando la sagoma dell'albero è evidente e una vista della corteccia esiste. Uno sfondo di una siepe sempreverde verde scura o alberi come il pino bianco, pino nero dall'Austria, hemlock o arbor vitae accentua l'accendino color rami e il tronco della betulla. Inoltre, arbusti sempreverdi sparsi intorno alla base di un albero di betulla aiuta a fornire visiva del colore e la struttura per completare il tronco in posizione verticale. Ginepro, pino mugo (Pinus mugo), Abete (Picea), di nano blu nano falso cipresso (Chamaecyparis) e russo arbor vitae (Microbiota) sono ma alcuni arbusti sempreverdi agugliati a crescere vicino ad un albero di betulla.

Arbusti da fiore

Alberi di betulla producono piuttosto modesto ciondolo amento fiori in primavera, ma per la maggior parte non sono considerati un albero ornamentale fioritura. Una volta che l'albero di betulla foglie ritorno in primavera ed estate e giardinieri si affacciano la bellezza della betulla, arbusti da fiore in posizione strategica a pochi portano interesse verso l'area intorno all'albero. Scegliere arbusti di forma circolare per contrasto con l'abitudine verticale della betulla e più alti arbusti dietro la betulla e piante di fioritura più breve, piccola pianta in primo piano. Nano uso lillà (Syringa), rododendro/azalea, viburnum e Spirea. Mentre i fiori di agrifoglio Ilex Verticillata (Ilex verticillata), mirtillo (Vaccinium), beautyberry (Callicarpa) e rosso-ramoscello cornioli (Cornus sericea) arbusti sono trascurati, l'inverno bacche o foglie colorati steli forniscono un contrasto visivo con la corteccia ornamentale della betulla, troppo. Questo rende l'intera area di piantatura intorno la betulla un suggestivo punto culminante in autunno e in inverno.