Etapcharterlease.com

Piante del compagno per gli alberi di noce inglese

Piante del compagno per gli alberi di noce inglese

Alberi di inglese noce (Juglans regia) producono una sostanza chiamata juglone che inibisce la crescita di molti, ma non tutti, altre specie di piante nella prossimità vicina. Alberi di noce inglese emettono juglone in quantità molto inferiore di noci nere, ma spesso sono innestate in noce nero e perciò possono produrre la stessa quantità di questa tossina vegetale noci inglese. Selezionare piante del compagno di successo per i vostri alberi di noce inglese tra le specie conosciute di juglone-tollerante.

Alberi

Diverse specie di alberi possono crescere comunanza con noce inglese, ma essere sicuri di dare ogni abbondanza di spazio per sviluppare una struttura di suono principale. Redbud orientale (Cercis canadensis) e hemlock canadese (Tsuga canadensis) crescerà sotto o vicino a, anche il noce nero alta-juglone producendo, secondo l'estensione di Ohio State University. Questi due alberi nativi nordamericani fornirà anche l'habitat eccellente uccello. Diverse varietà di aceri, betulle e holly crescerà anche vicino agli alberi di noce, secondo Tom Rood della Cornell cooperativa estensione di Yates County. Tutti questi aggiungerà ad un effetto di habitat boschivo quando piantato vicino a noce. Molti alberi da frutto sono anche juglone-tolleranti. Pesche, nettarine, ciliegia e prugna saranno tutti crescono come compagni di noce inglese e aggiungere il valore della produzione di una proprietà di homestead.

Viti e arbusti

Diverse specie di piante ornamentali o commestibili e arbusti integrerà una piantagione di alberi di noce. Clematide, rosa di Sharon e forsizia saranno tutti fioritura sotto un albero di noce inglese, secondo l'estensione di Ohio State University. Ortensie e lillà anche fare buoni impianti vicino a noce, consiglia la Cornell cooperativa estensione di Yates County, così come i rododendri e arbor vitae. Rose multiflora crescerà vicino a noci, come saranno i lamponi neri, che producono convenientemente gli ingredienti chiave per una miriade di prodotti da forno lampone nero-noce e confezioni.

Piante perenni e Groundcovers

Daylilies, phlox, iridi e Virginia creeper tutti prosperare sotto alberi di noce inglese, raccomanda l'estensione di cooperativa New Mexico State University. Le lampadine come muscari, croco, spagnolo bluebell, narcisi e tulipani sono anche buone scelte per la primavera colore sotto gli alberi di noce. Fiori di campo come Dutchman di calzoni e Jack sul pulpito anche crescerà vicino a noci e creano un'atmosfera affascinante del terreno boscoso. Hosta e molte felci anche formeranno un groundcover spesso sotto le noci.

Annuari e verdure

Per colore annuale sotto gli alberi di noce inglese, tenta di calendula, begonie, gloria di mattina, viole del pensiero o zinnie, suggerisce l'estensione di Ohio State University. Zucca, meloni, fagioli e mais funzionerà anche comunanza con noce, consiglia la Cornell cooperativa estensione di Yates County. Le carote sono suggerite come compatibile con noce, ma possono avere difficoltà a crescere tra le radici degli alberi densi. Letto rialzato piantagioni o pentole sotto alberi di noci possono anche aggiungere colore, riducendo al minimo l'esposizione della pianta alle radici juglone-produzione.