Etapcharterlease.com

Piante del compagno per Gigli arancioni

Piante del compagno per Gigli arancioni


Gigli arancioni per illuminare l'estate perenne confini con calde tonalità che vanno dall'albicocca pallido al rosso-arancio fuoco. I colori sembrano più forti accoppiato con fiori blu o viola. Essi si armonizzano con giallo, rosso, rosa e altre tonalità arancione. Piante del compagno adatto per Gigli arancioni hanno fiori in uno qualsiasi di questi colori. Essi condividono anche i gigli preferito condizioni di crescita

Condizioni di crescita

Gigli di ibrido sopravvivono gli inverni in U.S. Department of Agriculture pianta robustezza zone 3 a 8, dove le temperature minime vanno tra meno 40 e 20F. Essi prosperano in luoghi dove le loro radici sono ombra e i loro gambi, foglie e fiori ricevano pieno sole. Dove non esiste l'ombra naturale per le radici, sarà sufficiente pacciame. Gigli e loro piante del compagno come suoli ben drenati, organicamente ricchi che rimangono costantemente umidi.

Cool Color perenni

Agglutinamento, 3-4 piedi Campanula latifolia, o grande Campanula e 4 - 6 piedi Thalictrum rochebruneanum o rue prato, rendere cool color fondali per piccoli Gigli arancioni. Grande Campanula presto in estate, 2 1/2 pollici blu-viola fiori aperti e in piccoli gruppi in cima a steli di rastrematura, lungo pedinato lanuginose foglie verdi. Rue prato, una pianta di Missouri Botanical Garden di merito, produce 2 - 3 piedi ciuffi di fogliame bluastro-verde ariosa, lobato. Mazzi di piccoli, fiori a cinque petali giallo-stamened cenno in cima i relativi gambi alti, viola da mezza estate fino all'inizio dell'autunno. Una di queste piante dietro Lilium "Orange Pixie," un Giglio asiatico Nana cresce solo 10 a 14 pollici ad alta massa. Pixie di Orange ha fioriture dorato-arancio con gola macchiata di marrone rossiccio.

Piante perenni con colori caldi

Gigli arancioni e altre piante dai colori caldi sono grabber attenzione naturale. Avanzano verso lo spettatore, rendendo grandi giardino spazi più intimi. Basso, diffusione piante del compagno fresco il terreno intorno alla base dei gigli. Quelli più alti nascondono ingiallimento fogliame come muore dopo i gigli fine fioritura. Hardy di zona di robustezza di US Department of Agriculture pianta 3, Achillea "Terracotta" fiorisce tutta l'estate con grappoli densi, 2 - 4 pollici di piccoli fiorellini in cima a 2 1/2-3 piedi steli. I nuovi fiori color pesca approfondiscono al rame mentre invecchiano. Diversi colori caldi appaiono simultaneamente sulle piante. Ciuffi di terracotta di foglie piumate, blu-verde visualizzare anche contro Gigli arancioni come fanno contro la propria fioriture.

Cespugli di farfalla

Buddleja x weyeriana "Sungold" butterfly bush coppie rami arcuati di fogliame verde scuro lucido con grappoli di fiori giallo oro, estate-autunno. Cresce 5 a 15 piedi alte e fino a 15 piedi di larghezza. Buddleja davidii "Cavaliere nero", una più compatta 6 a 8 piedi di altezza, ha forma allungata spighe di fiori viola intenso. Uno di questi arbusti di zona 5-hardy, attira-farfalla rende un accattivante sfondo piantare per aiuola perenne Gigli arancioni di miscelazione con altri fiori fresco e caldo-color. Entrambi arbusti profumati richiedono pieno sole ed ottimo drenaggio.