Etapcharterlease.com

Piante del compagno per Forsythia

Piante del compagno per Forsythia


Illuminano il paesaggio di primavera con cumuli di giallo o, talvolta, forsizia bianca o rosa fiori. Una volta che i fiori appassiscono, le foglie appaiono, apertura a rivelare fogliame scuro verde o variegato che rende uno sfondo perfetto nel giardino. La forsizia di nome comune si riferisce a due arbusti che sono botanicamente differenti. Forsythia è sia il nome comune e botanico della maggior parte delle persone hanno familiarità con fiore giallo varietà. Abeliophyllum è il nome botanico del altri bush comunemente come forsizia.

Lampadine

A seconda della scelta di varietà, peonia, crocus, narcisi, daylilies, tulipani e giacinti aggiungere colore al giardino prima, durante e dopo il tempo forsizia è in fioritura. Peonie fare una siepe di miniatura ideale quando piantate intorno alla circonferenza della forsizia. Daylilies sono ideali per aggiungere colore per tutta l'estate. Crocus, narcisi, Giacinto e tulipani sono disponibili con vari tempi della fioritura. Per ottenere la maggior parte di queste piante del compagno per forsizia, selezionare alcuni che sono calzoncini presto, alcuni che mezza stagione di fioritura e alcune che fioriscono tardi nella stagione lampadina. Considerare il colore dei fiori pure. Scegliere quelli che completano o il colore delle fioriture forsizia di contrasto.

Arbusti

Mela cotogna, amamelide, ninebark, sambuco e weigela sono piante del compagno adatto per forsizia. Quando si utilizza arbusti come piante del compagno, assicurarsi di lasciare abbastanza spazio tra di loro per entrambe le piante a maturare. Coltivazione di piante troppo ravvicinati provoca problemi di malattia e rende il look giardino affollato. È possibile potare questi arbusti e creare piccoli alberi, che consente di risparmiare spazio nel giardino. Per effettuare questa operazione, iniziare quando gli arbusti sono giovani. Rimuovere tutti i rami a livello del suolo, ad eccezione di uno. Continuare a tagliare tutti i rami che appaiono, assicurandosi che vi sia un solo fusto forte. Rimuovere tutte le foglie che cerca di crescere sullo stelo tranne per la parte di "albero" nella parte superiore degli steli. Come le piante crescono più alte, alcuni dei rami più bassi che sono stati lasciati avrà bisogno rimosso.

Piante perenni

Selezionare le piante perenni compagno per forsythia che sbocciano all'inizio della primavera o creare un groundcover spesso, tali campanule Virginia, ajuga, Elleboro e pasque flower. Campanule Virginia carina soprattutto quando coltivati con le varietà variegate. Pianta la forsizia in tale maniera blocca la maggior parte della luce del sole dalle campanule di Virginia. Ajuga è una copertura di terra ideale che fioriscono in estate. Selezionare una varietà con fogliame scuro se possibile per creare contrasto. Elleboro è un'altra pianta che predilige l'ombra. Utilizzare la forsythia per creare questa tonalità. Ellebori fioriscono nel tardo autunno, tutto l'inverno e in primavera. Il tempo della fioritura esatta dipende dalla varietà. Pulsatilla è una pianta di primavera in fiore di poco conosciuto. Il contrasto di fiori viola o rosso piacevolmente con le varietà gialle fiorite di forsythia. Una pianta perenne è uno che viene restituita dal proprio sistema di radice, anno dopo anno.

Annuali

Viola del pensiero, delle scorte, bocche di Leone e nontiscordardime sono piante primavera-fioritura annuale attraente del compagno per forsizia. Viola del pensiero è meglio piantata in autunno dove esso fiorirà fino la prima nevicata pesante. Spennellare la neve fuori dai fiori e continuerà a fiorire per tutto l'inverno e in tarda primavera. C'è una possibilità che sarà auto-seme nel giardino. Scorte e bocche di Leone si tollera gelate primaverili leggeri. Quando coltivate sotto forsizia, i fiori ed i rami verranno aiuterà a proteggere le piante. Scegliere questi fiori in fioritura, così si può vedere il colore esatto. Fiori che sono dello stesso colore come i fiori di forsythia si fondono e non essere visibili. Nontiscordardime spesso self-seme nel giardino. I fiorellini rosa e blu guardare bene con qualsiasi dei fiori di forsythia. Pianta annuale è uno che cresce, fiori, imposta seme e muore in una stagione di crescita.