Etapcharterlease.com

Piante del compagno di acero giapponese

Piante del compagno di acero giapponese


Il fogliame di primavera e autunno di colore vibrante di aceri giapponesi, insieme a loro di piccola dimensione, li rende una prezioso paesaggio pianta soprattutto in orti urbani. I colori gialli luminosi, rossi vibranti, marrone rossiccio o chartreuse colori delle foglie, piuttosto sono la forma di albero di acero regolari o sezionato, attirare l'attenzione. Le foglie dissecate, che sono bene strutturata e lacey, sono denominate "tagliare foglie" nel commercio della scuola materna. Aceri giapponesi preferiscono crescono in terreno ricco, umido organico in ombra parziale, anche se alcune varietà tollera il pieno sole.

Erbe

Erbe ornamentali che rendono perfetti compagni per acero giapponese a causa della loro dimensione e l'aspetto grazioso erba mondo nano, hakone e lirope. Non tutte le erbe ornamentali sono verdi, così quando selezione a considerare il colore del fogliame dell'acero giapponese, quindi selezionare un'erba che contrasta con quella fogliame o è variegata. Un'erba variegata o chiaro rende più luminosa la zona sotto l'acero giapponese e richiama l'attenzione. Se le foglie sull'acero giapponese sono variegate, scegliere un'erba verde pianura.

Coperture al suolo

Coperture al suolo a scopi diversi nel giardino e sono ideali per la coltivazione in alberi come aceri giapponesi. Aiutano a bloccare le erbacce, conservare l'umidità del terreno e aggiungere colore con loro fogliame o loro fiori..--se fioriscono. Muschio, ajuga, vinca, timo al limone e phlox bosco guarda buono cresciuto in combinazione con alberi di acero giapponese. Moss è un po' difficile da stabilire e non prosperare in molti posti, tuttavia se avete il muschio che cresce naturalmente nel vostro giardino, incoraggiandolo a continuare a crescere è una grande idea. Ajuga e vinca sono piante piuttosto aggressivi, quindi considerare questo quando selezionandoli come compagni. Timo limone profumino ed è commestibile. Woodland phlox aggiunge un look naturale per il giardino ed è una fonte di buon nettare per le API, farfalle e una varietà di altri insetti.

Piante perenni

Hosta, Hemerocallis, lavanda, santolina, giapponese dipinto felce, polmonaria, heuchera ed Elleboro sono possibili tutti i compagni per gli alberi di acero giapponese. Considerare la quantità di luce solare che della zona sotto l'albero verrà visualizzato prima di selezionare i compagni. Elleboro aggiunge interesse inverno. Lavanda aggiunge fragranza. Alcune varietà di santolina hanno fogliame grigio, altri hanno verde. Come con le erbe ornamentali, considera il colore del fogliame dell'acero giapponese prima di scegliere la varietà di santolina per piantare. Polmonaria, hosta, heuchera e felce dipinto giapponese sono ideale per aggiungere colore.

Piante sempreverdi e legnose

Un'altra opzione è di piantare piante sempreverdi o legnose come compagni per alberi di acero giapponese. Ortensie, rododendri, azalee, spiraea e ginepro nano blu sono solo alcuni delle opzioni. Ricordate che come queste piante crescono non solo ottenere più alti, ma più ampia pure, quindi lasciare spazio sufficiente per loro di crescere. Scavare un impianto vecchio, stabilito non è divertente e non è sempre possibile. Assicurarsi di lasciare un po' più spazio rispetto a quello che richiede il tag pianta così che ancora una volta che sono maturi, è possibile accedere le piante per potare loro e completare altre attività giardino. Prendere in considerazione il periodo di fioritura del rododendro, azalea, spiraea e Ortensia, nonché i colori del fiore. Selezionare fiore colori che complemento o in contrasto con il fogliame dell'acero giapponese.