Etapcharterlease.com

Piante che riducono i livelli di umidità

Piante che riducono i livelli di umidità

Livelli di umidità gioca un ruolo significativo nella salute di una persona. In edifici o case, alta umidità relativa può causare diversi problemi. Muffe e muffe cresceranno quando umidità va oltre il 75 per cento. Gli acari della polvere si propagano più velocemente in un ambiente con elevata umidità. Alcune piante di casa possono ridurre l'umidità. Alcuni considerare sono reed palmo, giglio di pace, edera, felce di Boston e tillandsia.

Reed Palm

Il palmo di reed può aiutare a purificare l'aria e ridurre l'umidità. Questa pianta di casa è capace di sopravvivere in luce relativamente scarsa. Tuttavia, può crescere alto, specialmente quando sono immessi in una zona luminosa. Prospererà in temperature calde.

Giglio di pace

Popolarmente conosciuta come impianti flessibili, il giglio di pace può prosperare all'interno o in un giardino. Come una pianta della casa, esso richiede l'innaffiatura almeno una volta a settimana, ma può asciugare rapidamente durante l'estate. Esso può crescere in zone calde e può aiutare a ridurre i livelli di umidità, poiché richiede l'umidità a fiorire. Il Giglio di pace filtri benzene, trielina, acetone e formaldeide.

Edera inglese

Edera inglese può rimuovere muffe nell'aria, così come formaldeide, dall'aria. Si presenta in colori, forme e sfumature diverse. Ordinariamente, edera inglese è coltivato come pianta d'attaccatura. I giardinieri possono anche coltivare sopra muschio per creare accattivanti "sculture viventi".

Felce di Boston

Un purificatore d'aria efficace, la felce di Boston aiuta a bilanciare i livelli di umidità assorbendo l'umidità dall'aria. Elimina la formaldeide e prospera in ambienti caldi e umidi. Questa pianta di casa preferisce temperature diurne e un sacco di sole indiretto. È una pianta di casa popolare che può crescere in cesti appesi.

Tillandsia

Spesso chiamato un "impianto di aria", tillandsia è una pianta ideale per ambienti con alti livelli di umidità. Questa pianta di casa assorbe le sostanze nutrienti e l'umidità attraverso le sue foglie. Non c'è alcun bisogno di essere alimentata nel suolo, e richiede poca acqua e luce solare.