Etapcharterlease.com

Piante che respingono le API & vespe

Piante che respingono le API & vespe

È difficile trovare informazioni sulle piante che respingono le API e vespe e anche più difficile da trovare nessuna prova che funzionano. La ragione di questo è perché le API sono impollinatori di piante e vespe mangiano molti insetti che altrimenti danneggerebbero le piante. Molte piante tentano effettivamente attirare API e vespe. Esistono tuttavia alcune teorie là fuori su alcune piante che sono affermati di avere abilità di respingere di ape e Vespa.

Erba limone

Lemon grass, noto anche come Cymbopogon, è disponibile in 55 specie diverse che vengono messi a molti usi. È in molti prodotti di make-up, prodotti per capelli e profumi. Alcune persone lo utilizzano per rendere le loro case odore fresco, mentre le due specie sono utilizzate in cucina. Erba limone ha anche proprietà insetto-repellenti naturali ad esso ed è usato come ingrediente in olio e candele alla Citronella. Lemon grass è abbastanza facile da coltivare, purché si è piantato dopo l'ultimo gelo. Dovrebbe essere piantato nel terreno che drena bene e che è stato mescolato con compost. Maggior parte delle persone crescere l'erba di limone da piante di avviamento; Assicurarsi che le piantine sono piantate 3 piedi oltre a vicenda. Perché predilige condizioni umide l'erba di limone dovrebbe essere innaffiato e appannato frequentemente.

Assenzio

Assenzio è disponibile in alcune varietà, tra cui il dragoncello erba. Assenzio, tuttavia, è elencato come una pianta infestante in molti Stati, e grazie alle sue proprietà allucinogene è vietato in parecchi di loro pure. Assenzio è conosciuto come Artemisia e può essere utilizzato per tenere animali e lontani gli insetti. Spesso è piantato come un bordo per respingere gli animali e gli insetti da mangiare e danneggiare il giardino. Secondo Rick Steinau da asktheexterminator.com, Artemisia è l'unica pianta che lui ha sentito parlare di che funziona a respingere le vespe. Assenzio è una pianta resistente a causa della sua capacità di entrare in una fase dormiente se fa troppo caldo, che germogliano nuovamente quando il ritorno di temperature più fresche. Si può anche crescere in terreni poveri e può stare in pieno sole o ombra parziale. Alcune varietà possono essere un po' invasivo e bisogno di potatura regolarmente a causa di loro cappa probabile di tentacolare. Se dimostrato di essere efficace a respingere le API e le vespe questa pianta potrebbe per favore molti di coloro che sono terrorizzata da queste creature nel loro cortile di casa.

Eucalipto

Olio di eucalipto, prodotta da alcune specie di alberi di eucalipto, può essere un insetto repellente naturale. L'olio è generalmente distillato dalle foglie attraverso un processo di vaporizzazione e può essere utilizzato per un disinfettante o un bug deterrente, tra le altre cose. È anche molto infiammabile. Olio di eucalipto è spesso aggiunto ai prodotti insetto-repellente che contengono anche alla citronella. I due insieme dovrebbero essere abbastanza potenti per tenere a bada i alcune vespe.